Creato da: didone80 il 05/02/2005

zuccheroEpeperoncino
   
PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 56 14-06-2005 
 

INCIDENTE

venerdì sera s’è  deciso per una serata libera . i ragazzi  sono usciti a scatenarsi tra loro e noi donne uguale . noi donne siamo andate al cinema a vedere “ l’uomo perfetto “ , che ho insistito per vedere a tutti i costi , Riccardo Scamarcio è uno dei miei attori preferiti , anzi direi uno degli unici attori Italiani che preferisco .

Il film è stato all’altezza delle mie aspettative , Riccardo nel limite del possibile le ha di gran lunga superate . Lo adoro .

A mezzanotte stavamo a chiacchierare al bar del cinema , tutte insieme e ce la ridevamo tra noi , a un tratto suona il cellulare dell’Ale , è Edo , poi suona quello della Ilary , è il Dry , suona il mio, è Mirko . Ma che diavolo è successo ?

Il Mane , il ragazzo dell’Ale , ha fatto un botto con la macchina . Stavano tornando a casa da Lonato e per evitare un cane  che gli ha attraversato la strada il Mane ha sterzato tutto a sinistra , ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro un muro di cinta di una casa , sfasciando la macchina . In macchina con lui c’erano il Pipa , Mike , Alex e il Lolo . Edo , Dry , Mirko e Dade erano in macchina dietro di loro .

Alla notizia l’Ale è andata in panico , abbiamo cercato tutte di farla stare calma , poi ci siamo messe in macchina e siamo andate sul posto .

La scena era un attimino impressionante , la macchina era completamente sfasciata , il Mane stava tutto legato su una barella dell’ambulanza , Mike era seduto sull’ambulanza con la camicia aperta , si vedeva tutto il segno della cintura , con un sacchetto di ghiaccio su una tempia perché aveva battuto la testa di lato e un braccio pieno di tagli sanguinolenti . Alex  che stava immediatamente dietro al Mike aveva anche lui un braccio pieno di tagli e una guancia graffiata perché si sono rotti i vetri a causa di alcuni rami bassi di un albero che li hanno frantumati .  Il Lolo e Pipa stavano bene a parte qualche botta qua e la . Li hanno portati tutti al pronto soccorso .

Il Mane aveva una frattura composta di tibia e perone , due costole incrinate e un bel colpo di frusta alla schiena e al collo , il Mike ha riportato un leggero trauma cranico , una botta all’addome per via della cintura , tagli al braccio destro . Alex aveva il braccio destro fasciato per via dei tagli e una spalla lussata , la guancia destra tutta graffiata . Gli altri due solo botte e niente più .

Potevano tornare tutti a casa , tranne il Mane , naturalmente . Sono arrivati i suoi genitori , quando hanno visto che era vivo e quasi illeso hanno tirato un sospiro di sollievo . Il Lolo ha chiamato suo fratello perché lo venisse a prendere , quando Gabriele è arrivato siamo tornati tutti a casa .

Ultimamente devo dire che è un periodo un po’ sfigato per tutti . Dopo la nostra avventura in montagna , a cui è seguita quest’altra disavventura stiamo tutti messi alquanto maluccio , non ci voleva proprio . Speriamo che la sfiga passi .

 

 
Inviato da didone80 @ 21:28
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Settembre 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30  
 
Z&P QUA E Là
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   gustavo.fergola
 Blackmao
 romano.andrea78
 luciana.conversano
 mzitalia
 meny82
 fregi81
 lodanap
 jstar7
 alex25_2008
 ivan.sansovini
 ciccio1vecio
 gionerig
 spec5
 Ariesmelli
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963