Creato da: didone80 il 05/02/2005

zuccheroEpeperoncino
   
PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 61 14-06-2005 
 

BRUTTI INCONTRI E SCUSE ACCETTATE

Venerdì sera siamo andati tutti a Sirmione in un locale strabello che da direttamente sul lago , ma al momento mi sfugge il nome . Peccato che era un locale tutto aperto e che quella sera li c’era un freddo da cagnaccio . C’era un vento pazzesco e aveva appena finito di piovere , mi sentivo gelare anche le ossa , io poi intelligente che mi sono messa la gonna senza le calze avevo i piedi e le gambe come due ghiaccioli .

Quando io e l’Ale ci alziamo e ci incamminiamo verso il bagno un gruppo di ragazzi cominciano a dire delle stupidate e fare  i cretini , erano tutti un po’ su di giri a giudicare dal numero di bicchieri che c’erano sul tavolo , ma  noi li ignoriamo e andiamo dritte in bagno . Quando usciamo , ripassiamo per forza nello stesso punto e stavolta i tipi ci fermano , ci hanno praticamente accerchiato e noi due ci siamo trovate nel mezzo senza neanche rendercene conto . Abbiamo dato un’occhiata al tavolo nella speranza che ci fosse qualche anima buona che ci venisse in soccorso , peccato che erano quasi tutti usciti a fumare , erano rimaste solo la Silvia e Leti che ci davano le spalle e chiacchieravano tra di loro , quindi non ci potevano vedere .

Uno dei tipi mi si è praticamente aggrappato addosso e mi parlava a due centimetri dalla faccia , aveva un alito che mi provocava conati di vomito tutte le volte che apriva la bocca , puzzava di alcool da fare paura , poi ha cominciato a ballarmi addosso , mi si strofinava addosso e io continuavo a indietreggiare stringendo la mano dell’Ale che aveva il suo bel da fare con un altro idiota . A un certo punto me ne sono trovata un altro dietro  , quindi non potevo nemmeno più muovermi , comincio a sentire mani ovunque , quindi visto che la situazione si stava facendo pesante , ho provato a spingerne via almeno uno , niente da fare , me ne trovavo davanti un altro . Al che io e l’Ale abbiamo cominciato ad alzare la voce e dirgliene apertamente quattro , ma a loro a quanto pare non poteva fregargliene di meno . Alla fine ho intravisto il Mane e Alex rientrare nel locale , ho tentato di chiamarli e fargli dei gesti con la mano perché la cosa mi stava iniziando a spaventare . L’Ale quando ha visto anche lei il suo ragazzo e Alex si è unita a me e finalmente i due si sono accorti di noi e in due secondi erano li . Hanno sfondato la barriera e mentre il Mane abbracciava letteralmente l’Ale per far capire ai tipi che per loro non ce n’era , mi sono sentita prendere per un gomito da Alex , che tentava di tirami verso di lui . Peccato che il tipo che mi ballava davanti non aveva nessuna intenzione di cedere il posto ! Imperterrito continuava a strofinarsi , allora Alex è stato un po’ meno delicato e gli ha dato una spinta . Io mi sono liberata e sono fiondata vicino a lui , quando ho visto il tipo che stava dietro di me venirmi incontro , mi sono andata a mettere dietro ad Alex e gli ho circondato la vita con un braccio . Il tipo visto il gesto forse ha capito che anche per lui non ce n’era e noi quattro siamo tornati tranquillamente al nostro tavolo . Mi sono seduta vicino ad Alex e mi sono detta che era l’occasione giusta per ringraziarlo di quello che aveva fatto per me in montagna e anche adesso . Ho provato mentalmente a prepararmi un discorsetto e poi ho provato un paio di volte a parlargli ma mi sentivo stranamente imbarazzata . A un certo punto mi sono detta che ero una cretina se non riuscivo a scusarmi e gli ho chiesto se mi accompagnava al banco un attimo . Ha detto di si subito . Suppongo abbia pensato che gli chiedevo di venire con me per via dei tipi di prima . Una volta al banco gli ho detto che volevo ringraziarlo per avermi aiutato quando mi sono fatta male e anche per prima con quei cretini e che gli volevo offrire da bere . L’ho visto un attimo imbarazzato , è anche arrossito un po’ , era evidente che non se lo aspettava , ha accettato che gli offrissi da bere e siamo tornati al tavolo . Forse è davvero diverso da come mi è apparso quando l’ho conosciuto , a dire il vero anzi , mi sto ricredendo ! E pensare che non lo potevo sopportare !

 

 
Inviato da didone80 @ 21:33
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Z&P QUA E Là
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   gustavo.fergola
 Blackmao
 romano.andrea78
 luciana.conversano
 mzitalia
 meny82
 fregi81
 lodanap
 jstar7
 alex25_2008
 ivan.sansovini
 ciccio1vecio
 gionerig
 spec5
 Ariesmelli
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963