zuccheroEpeperoncino - PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!
« Precedenti Successivi »
 

INCIDENTE

venerdì sera s’è  deciso per una serata libera . i ragazzi  sono usciti a scatenarsi tra loro e noi donne uguale . noi donne siamo andate al cinema a vedere “ l’uomo perfetto “ , che ho insistito per vedere a tutti i costi , Riccardo Scamarcio è uno dei miei attori preferiti , anzi…
 

FORTUNE E SFORTUNE

Oggi pomeriggio sono andata all’ospedale con l’Ale e la Silvia a trovare il Mane . Gli hanno ingessato la gamba e fasciato stretto l’addome per via delle costole incrinate , lo dimettono domani , ma per un po’ dovrà stare a letto .Dice che le costole gli fanno meno male della gamba , quando non…
 

GUARIGIONE

Oggi sono andata a farmi togliere i punti , il dito è guarito bene , tutto a posto .Il dottore m’ha chiesto come ho fatto a farmi male , gli ho raccontato della mia disavventura nella vasca da bagno . Mi ha detto che sono stata fortunata a non sbatterci anche la testa , nella…
 

INNAMORAMENTI STRANI

Ieri mattina mi chiama la Silvia in ufficio . Mi chiede se per pranzo mi va di andare a mangiare qualcosa insieme . Ok , perché no , le rispondo .Ci troviamo al bar alle dodici e mezza , poi andiamo a pranzo .Alla fine guarda caso voleva parlarmi perché aveva bisogno di un consiglio…
 

AIUTO I LADRI !!!

Mercoledì notte a casa sono venuti i ladri .Eravamo già tutti a letto , e quasi se non era per il cane non ce ne saremmo nemmeno accorti . Sono entrati dalla porta sul retro , che tra l’altro era anche chiusa a doppia mandata , ma l’hanno scassinata con un cacciavite , sono entrati…
 

BRUTTI INCONTRI E SCUSE ACCETTATE

Venerdì sera siamo andati tutti a Sirmione in un locale strabello che da direttamente sul lago , ma al momento mi sfugge il nome . Peccato che era un locale tutto aperto e che quella sera li c’era un freddo da cagnaccio . C’era un vento pazzesco e aveva appena finito di piovere , mi…
 

STEPHANE

Sabato sera io e le ragazze eravamo in libera uscita perché i ragazzi avevano una cena tra uomini . Così noi abbiamo deciso di andare a ballare ! In disco ci siamo scatenate come delle matte e ho conosciuto un casino di gente . A un certo punto della serata abbiamo conosciuto dei ragazzi tedeschi…
 

COME VOLANO LE NOTIZIE !!

Martedì mattina ho dovuto chiamare Dade perché mi è andato in tilt il PC dell’ufficio . Dopo aver tirato un discreto numero di parolacce un attimo furiosa nel tentativo di cavarmi d’impaccio e dopo che anche i vari tentativi di Leo , ho dovuto chiamare Dade perché almeno lui sa quello che c’è da fare…
 

APPUNTAMENTO ROMANTICO CON STEPHANE

Venerdì sera come previsto sono uscita con Stephàne , ci siamo trovati in un locale che per fortuna lui conosceva bene , perché visto che non è del posto era un po’ difficile darci appuntamento da qualche parte . Era molto fashion , portava addosso un paio di jeans tutti strappati e una camicia bianca…
 

RISSA E BOTTE DA ORBI TRA DONNE

Sabato sera è successo il finimondo ! Edo ci ha invitati tutti a mangiare a casa sua . Mirko ha portato la sua ex perché insomma pare che ci sia stato un ritorno di fiamma . L’aveva lasciata perché lei era troppo gelosa e possessiva e controllava ogni suo spostamento e gli telefonava a tutte…
 

« Precedenti Successivi »