Creato da: didone80 il 05/02/2005

zuccheroEpeperoncino
   
PER AMORE E PER DELIZIA AGGIUNGI ALLA TUA VITA UN Pò DI ZUCCHERO E PEPERONCINO , è QUESTA LA RICETTA PER UN VIVERE DIVINO !!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
   Messaggio N° 49 14/06/2005 
 

UN NUOVO ARRIVATO

Sabato è arrivato nella nostra compagnia un nuovo inquilino , si chiama Alessandro , era un compagno di classe di Mirko alle superiori che si è trasferito qui dalla città per lavoro perché era scomodo per lui andare avanti e indietro .Così adesso è entrato a far parte della nostra compagnia siccome in città non aveva molti amici perché li ha persi quasi tutti a causa della sua ex con cui si è lasciato quattro mesi fa . ( tutte queste notizie mi vengono da Mirko naturalmente ).

Allora , Sabato quando ho saputo che c’era un nuovo inquilino ero abbastanza curiosa di sapere che tipo era , poi quando l’ho visto sono rimasta di pietra e altrettanto quando poi ci ho parlato . Spiego . Fisicamente è ….wow!.... credo che basti questa parola , sarà alto circa un metro e ottanta , fisico da urlare , la carnagione scura su cui spiccano due occhi che più azzurri non si può , ero imbambolata come del resto lo erano tutte le donne della compagnia , poi però , che caratterino ! Parlandoci mi sono accorta che di punti di contatto con lui ne ho ben pochi , interessi totalmente diversi , la pensiamo in modo diverso quasi su tutto , e poi dio , vuole sempre avere ragione lui ! e quando un uomo fa così mi manda abbastanza in bestia , è un mio difetto spaventoso , non sopporto proprio di essere contraddetta soprattutto se so di aver ragione !; e poi , è abbastanza anarchico , se ne infischia di quello che pensi di lui e certamente la modestia non è il suo forte , insomma alla fine l’ho trovato abbastanza irritante e poi non chiede mai scusa !

Mirko ha detto che si è trovato davvero bene con lui a scuola , sono ottimi amici , erano anche compagni di banco e che con lui si diverte un mondo , perché oltretutto è anche uno che cucca parecchio e che a dirla tutta anche la sua ex era abbastanza cornuta ! Mi ha raccontato che un’estate ha fatto una settimana a Riccione con lui e si sono ammazzati dal ridere e che ne hanno fatte di cotte e di crude ! Gli credo sulla parola , ma come ho detto il ragazzo mi irrita parecchio , staremo a vedere come si integrerà nel gruppo !

 

 
Inviato da didone80 @ 21:01:06
 
 
COMMENTI: 0   
....................  
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Z&P QUA E Là
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   gustavo.fergola
 Blackmao
 romano.andrea78
 luciana.conversano
 mzitalia
 meny82
 fregi81
 lodanap
 jstar7
 alex25_2008
 ivan.sansovini
 ciccio1vecio
 gionerig
 spec5
 Ariesmelli
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963