Quello che non c'è - C'è un nuovo sole tutti i giorni..
« Precedenti Successivi »
 

Rem..

Mi Ricorda qualcosa... ;-)
 

The Phone

Squillò il telefono. Mi alzai a fatica dalla sedia.Era Lei, la Mia Venere.Mi resi conto che, qualunque cosa facessi, leitornava a suo piacimento nella mia esistenza... per sconvolgere quei piccoli capisaldi che mi ero creatoa fatica..."Devo vederti. Mi manchi... " Nella sua voce latristezza, che lei credette di mascherare con unafrase buttata lì "... è…
 

Barbara

Barbara, la nuova stupendacreatura di Victoria's Secret..
 

Particella di Dio

l'annuncio dato oggi dal CERN in cui si dichiara cheuna nuova particella (appunto il Bosone di Higgs) teorizzato 48 anni fa e rincorso per decenni è stato scoperto (con una sicurezza prossima ai 5 sigma)..."La domanda è":...aprirà una nuova era nello sviluppo del Modello Standard???e...se i fisici del CERN avessero proprio sbagliato, vuol dire che…
 

Ora parlami...dai dimmi qualcosa

The smile on your faceLets me knowThat you need meThere's a truthIn your eyesSaying you'll never leave meThe touch of your handsays you'll catch me...
 

Ciao sono io.... come stai?

Ti ho detto delle coseche non avrei voluto diree a farti così male, mi sono fatta male...Ti ho fatto una promessa che non riesco a mantenere...
 

Money

Tiè... arifatte l'occhi... questi si che erano "sordi veri"!!! 
 

Home sweet Home

Se ti perdi segui la freccia... 
 

dream on the night

Una lotta di gambe e aliti, un duello di lingue ebocche, uno scambio di odori e gusti, assaporole mie labbra che sanno ancora di te, i battitisono veloci ma il corpo non li ascolta. I muscoli chiedono tregua, la mente per un attimovorrebbe ritornare lucida…ma ho paura che ilgiorno che nasce mi sorprenda da sola,…
 

Scherzi a parte

Fate presto. Ce lo ricordiamo tutti, quell’invito, che il Sole24Oreha poi tradotto in quella bellissima prima pagina. Un invito che veniva da tutti, pure il panettiere sotto casa non parlava d’altro. Diceva, il panettiere, che quello là se ne doveva andare, perchè lo spread era troppo alto e la Borsa crollava seduta dopo seduta. Era…
 

« Precedenti Successivi »