SONO UNA MALATA ONCOLOGICA, SONO STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO NEL 2011. QUEST'EVENTO HA TOTALMENTE SCONVOLTO LA MIA VITA. PRIMA IL MIO OBIETTIVO ERA IL SUCCESSO SOCIO-ECONOMICO,ORA IL MIO NUOVO OBIETTIVO è VIVERE

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: zerozerozenzero il 26/04/2011
zenzero candito per non vomitare

 

 
« la paura fa 90...la lista delle commissioni »

il primo freddo...

Post n°23 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da zerozerozenzero

Oggi finalmente a Napoli faceva un pò freddo, non molto, ma il giusto per permettermi di sfoderare un bel cappellino "coprente" e anonimo che mi rendeva una persona normale.

Ho scelto di non indossare la parrucca e questa scelta mi è costata molto in termini di "convivenza sociale"...la parrucca almeno ai primi tempi della chemio mi avrebbe permesso di non dover rendere conto a nessuno della mia condizione, ma io ho cominciato a metà marzo la chemio e qui già faceva un caldo folle, non me la sono sentita di indossarla e ho sofferto per questa scelta sbagliata. Quando mi sono decisa e convinta era troppo tardi, non avevo più ciglia e sopracciglia, avevo delle enormi occhiaie e un colore della pelle giallognolo, così ho deciso di continuare senza, guardando dritto negli occhi e con durezza chi mi fissava. 

Oggi invece sono felice, ho un accenno di sopracciglia che riesco ad accentuare con la matita nera, non ho ancora le ciglia ma avere le sopracciglia per il momento mi rende euforica, finalmente ho un volto. Sento che  "la normalità" è vicina.

Tra qualche giorno scioccherò nuovamente i miei vicini, toglierò "il velo" e girerò con la pelurietta imberbe che mi ritrovo, sembrano i capelli del monciccì un pupazzetto che andava tanto di moda negli anni 80 che aveva il corpo umano e i capelli di peluche rasato. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carreviewnicco.ghizzonidedalusdgl1leoncinaRdreamandbeautyenzodinapuserid75mariangela.massasalvatorevaillantlubopoenrico505gioiaamoreacer.250mlr777solodolci_pensierixt
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963