SONO UNA MALATA ONCOLOGICA, SONO STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO NEL 2011. QUEST'EVENTO HA TOTALMENTE SCONVOLTO LA MIA VITA. PRIMA IL MIO OBIETTIVO ERA IL SUCCESSO SOCIO-ECONOMICO,ORA IL MIO NUOVO OBIETTIVO è VIVERE

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: zerozerozenzero il 26/04/2011
zenzero candito per non vomitare

 

 
« Ancora dieta..I napoletani non mi rico... »

L'amica di liceo...

Post n°60 pubblicato il 23 Maggio 2012 da zerozerozenzero

In quest'anno ho risentito molto della ghettizzazione sociale dovuta alla chemio...il mondo, il mio mondo mi scansava. Il colpo di grazia me l'ha dato un'amica di vecchia data che durante il periodo della chemio avevo sentito solo telefonicamente...lei sapeva delle mie cure e ci scherzavamo pure sopra.. beh un bel giorno, quando ormai mi stavano ricrescendo i capelli, ci siamo incontrate a caso per strada. Io ero felice e sorridente di averla finalmente incontrata, lei era pietrificata mi parlava a monosillabi e non mi guardava dritta in faccia e meno male che era consapevole di quello che mi era accaduto. Io mi son resa conto della sua difficoltà, ci ho riflettuto sopra e visto l'affetto decennale che ci legava ho immaginato/sperato che avrebbe cominciato a tempestarmi di chiamate per starmi più vicina, invece no, non si è fatta più sentire. Da dicembre ad ora ci siamo sentite una sola volta qualche settimana fa perché l'ho cercata io...mi ha deluso, anche lei mi ha scansato e nel momento sbagliato, ormai ero uscita dal tunnel, bastava una telefonata. Che sono diversa esteticamente lo so da me...ci pensa il mio oncologo a ricordarmelo, possibile che bastano qualche chilo in più e qualche capello in meno perché il mondo ti rigetti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carreviewnicco.ghizzonidedalusdgl1leoncinaRdreamandbeautyenzodinapuserid75mariangela.massasalvatorevaillantlubopoenrico505gioiaamoreacer.250mlr777solodolci_pensierixt
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963