SONO UNA MALATA ONCOLOGICA, SONO STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO NEL 2011. QUEST'EVENTO HA TOTALMENTE SCONVOLTO LA MIA VITA. PRIMA IL MIO OBIETTIVO ERA IL SUCCESSO SOCIO-ECONOMICO,ORA IL MIO NUOVO OBIETTIVO è VIVERE

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: zerozerozenzero il 26/04/2011
zenzero candito per non vomitare

 

 
« si muore dal caldo...le sorelle di dolore non... »

Ho il linfonodo nervoso..

Post n°66 pubblicato il 02 Luglio 2012 da zerozerozenzero


Venerdì ho fatto l'ecografia al seno...che mi han detto? sempre lo stesso da un pò...ho un linfonodo ingrossato piazzato lì nell'ascella operata. Posso star tranquilla? Boh! e chi lo sa..ormai non ci capisco più un tubo, ogni ecografo mi fa un'espressione diversa e l'oncologo, al quale puntualmente mi rimandano, manco lo nota il linfonodo. L'ultimo ecografo ha cominciato a farmi domande rassicuranti del tipo "gli altri esami come sono andati", "i marcatori tumorali che dicono" e tante altre domandine che insinuano dubbi nel povero malcapitato cioè in me. Sono uscita dal centro senza un filo di voce avrei voluto raggomitolarmi su me stessa e invece c'era mio figlio che voleva mostrarmi con orgoglio la radiolina che aveva ricevuto in dono, quanto l'ho amato in quel momento, povero bimbo, era la mano tesa che mi costringeva a vivere.
E ora sono stanca, perfino di guardare se devo rifare sti marcatori tumorali...ma perchè non potevo fare una normale ecografia ed uscire dal centro con i miei 4 mesi di salute garantita senza se e senza ma?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carreviewnicco.ghizzonidedalusdgl1leoncinaRdreamandbeautyenzodinapuserid75mariangela.massasalvatorevaillantlubopoenrico505gioiaamoreacer.250mlr777solodolci_pensierixt
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963