SONO UNA MALATA ONCOLOGICA, SONO STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO NEL 2011. QUEST'EVENTO HA TOTALMENTE SCONVOLTO LA MIA VITA. PRIMA IL MIO OBIETTIVO ERA IL SUCCESSO SOCIO-ECONOMICO,ORA IL MIO NUOVO OBIETTIVO è VIVERE

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: zerozerozenzero il 26/04/2011
zenzero candito per non vomitare

 

 
« sensazioni di benessereprenotazioni ..van via c... »

Le scuse degli amanti

Post n°78 pubblicato il 30 Maggio 2013 da zerozerozenzero

Ieri ho incontrato mio padre. Erano mesi che non ci vedevamo, nel momento di massimo idillio quando entrambi guardavamo con dolcezza mio figlio che azzannava avidamente una pizza gli ha telefonato mia sorella. Era in ritardo per il pranzo e lui il mio "babbo" si è giustificato dicendogli che si era fermato a parlare con un amico. A me è caduta la mascella, mio padre non ha neanche il coraggio di dire che sta con me. Sono la figlia mica l'amante, lì per lì ho lasciato correre la cosa però appena ci penso mi vengono le lacrime agli occhi. Vorrei un nonno per mio figlio, un padre per me e invece c'è sto signore di una certa età che si è rifiutato di darmi il suo numero di cellulare, il telefonino è solo per le chiamate dell'altra figlia. Ma che gli facevo gli staccavo un orecchio se qualche volta lo contattavo? Sono così tante le cose che mi fanno dispiacere che preferisco girare lo sguardo e non pensarci. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carreviewnicco.ghizzonidedalusdgl1leoncinaRdreamandbeautyenzodinapuserid75mariangela.massasalvatorevaillantlubopoenrico505gioiaamoreacer.250mlr777solodolci_pensierixt
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963