Mi piace per quello che vuole trasmettereArea personale- Login
TagCerca in questo BlogMenuCitazioni nei Blog Amici: 1 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
Menu |
Post n°174 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da bisex71
Quando una persona passa per una relazione forte , intensa dove ha messo l'anima rimane un gusto amaro dove ricrecare una nuova relazione è dura , ripida piena di paure e dubbi. E' sbagliato dire che manca quella persona ma mancano quelle emozioni quei attimi così intensi dove il mondo .. il tempo si fermava. Non erano le notti hot ma quei baci , quelle notti in cui mentre dormiva la/lo fissavi e ti sentivi felice. Non è mai un errore innamorarsi e amare alla follia ma se si rompe quella catena , ricomporla sarà dura ma non impossibile. Le lacrime servono per farci capire che nulla è ancora perduto............. L'AMORE ??? il sentimento più bello che una persona possa provare . l'ODIO per una persona che ci ha ferito ?? La prova che l'amore esiste e che lo cerchiamo con tutto noi stessi.
"Quella notte la luna si rifletteva su quella piccola pozzanghera, un piccolo uccellino , si avvicinò cauto picchiò con il suo becco sull'acqua ma anche se consusa dalle onde la luna continuava a rispecchiarsi, battè più forte ma la sua immagine riflessa non sparì alzo il capo e la vide alta nel cielo, fu così che capì che di lei non poteva cancellarla " ;
così sono i sentimenti, possiamo calpestarli, rinnegarli , tentare di cancellarli ma appena ci fermiamo ci accorgiamo che sono li indelebili come cicatrici.
Post n°173 pubblicato il 01 Gennaio 2010 da bisex71
Dalla notte dei tempi con l'inizio del nuovo anno si fanno progetti e si tirano le somme di quello passato. Io non posso lamentarmi, ciò che volevo l'ho ottenuto quasi in toto: - rivedere i miei ridere ; - tenermi la mia bellissima casa; - avere un lavoro che mi piace; - un buon stipendio; - la possibilità di spendere qualche cosa per me; - riavere tanti amici attorno a me (quelli sinceri); - ballare; - forse verso Aprile una bella moto :)) e a fine anno una bell'auto; ma sono qui che mi chiedo però cosa mi manca davvero . Stavo fumando l'ennesima sigaretta con lo sguardo nel vuoto, occhi fissi verso il nulla, una lacrima e non sapere perchè! sentirsi vuoto . Mille progetti ancora , mille sfide da affrontare , mille e poi mille ma nessuna che mi dia la sensazione che sia un vero traguardo. Non so cosa mi stia succedendo ma sento che mi manca qualche cosa e non è quello che posso ottenere ma un qualche cosa dentro e non riesco a capire; Penso a una compagna, un vero amore, una familia mia ma tutto poi mi dice di no non è quello che cerco queste sono cose che vengono in successione dopo aver trovato una dimensione aver trovato una propria identità. Forse dovrei fare quel giochino stupido che ho fatto poche volte ma che credetemi se fatto con la convinzione ( e lo è) ti può perlomeno aiutare, guardarsi in uno specchio. A quella persona che vedete non potete mentire vi conosce troppo bene e quindi non potete rispondere con una bugia. Cosa mi aspetto da questo 2010 !! non lo so , per me proprio non so, forse un po di tranquillità per me stesso. Auguro a tutti però,non un anno fantastico ma sia l'inizio di una vita dove le cose belle quelle che contano davvero, possano finalmente saltare fuori e vivere vicino a tutti voi. eheheh forse dovrei farmi frate o prete ahahaha ma come si fa con uno che ha come numenro fortunato 666 ahahhh :"""""""""
Post n°172 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da bisex71
Post n°171 pubblicato il 10 Novembre 2009 da bisex71
Post n°170 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da bisex71
Maledetti sentimenti, questa sera avevo deciso di allenarmi su alcuni passi e invece :((( domani non transigo non ho più tempo da perdere in certi sentimentalismi.
|
Inviato da: livin4
il 18/02/2010 alle 22:56
Inviato da: AnnaCaroli
il 26/01/2010 alle 10:33
Inviato da: AnnaCaroli
il 06/01/2010 alle 13:52
Inviato da: AnnaCaroli
il 31/12/2009 alle 12:59
Inviato da: padmaja
il 10/12/2009 alle 15:54