Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« MA SIAMO SICURI CHE A MI...HAI UNA MISSIONE DA COMP... »

IO HO FATTO GLI AUGURI!......

Post n°511 pubblicato il 30 Dicembre 2011 da marcozio1
 
Foto di marcozio1

 

 …. E centinaia sono state le risposte, in facebook. Molte anche via mail ma siccome fb è un gruppo aperto, voglio solo segnalarvi alcune delle risposte avute. Non posso pubblicare le immagini, i power point, i link a vari siti (soprattutto youtube), insomma, ho fatto una scelta. Su 1000 persone però, oltre la metà ha risposto (nessun politico: o sono caduto in disgrazia o sono impegnati: chi se ne frega!). NOI siamo il popolo, e grazie ai 500 che non sono riportati ma a cui voglio un mondo di bene, come a quelli di cui leggete in sintesi il messaggio (consoliamoci, nemmeno il mio amore e nessuno dei miei parenti ha risposto, in modo multimediale! :-))

Luca Massari

Aprirci alle idee, comprese quelle contrarie alle nostre, significa avere il fiato di un buon camminatore. Felice chi comprende e vive questo pensiero: “se non sei d’accordo con me, tu mi fai più ricco”.Avere vicino a sé uno che sa dire soltanto “amen”, che è sempre d’accordo, già prima che glielo chieda e incondizionatamente, non è avere un compagno, ma un’ombra. Se il disaccordo non è sistematico e tendenzioso, ma proviene da una visione diversa, allora può soltanto arricchire. È possibile viaggiare soli. Ma il buon camminatore sa che il grande viaggio è quello della vita ed esso esige dei compagni.Compagno: etimologicamente significa chi mangia lo stesso pane. Beato chi si sente eternamente in viaggio e in ogni prossimo vede il compagno desiderato….Dom Helder Camara, 1973

Marco Paldi SIATE VOI STESSI...ANCHE A NATALE..AUGURI A TUTTI

Mario Mazzoleni Per uno 012 di cambiamento. Per uno 012 dei giovani. Per uno 012 di valori. Per uno 012 di regole applicate.

Mireno Favilli L'intolleranza é figlia dell'ignoranza. Per questo ci sono tanti intolleranti tanti quanti i cafoni.

Gabriella Dal Ponte che questo Santo Natale sia per ogni persona portatore di immensa felicità

Gian Luca Maria Alati Un Presepio scalda il cuore!

Lorenza Perrotta Felice anno nuovo, che Dio vi benedica....Sono contenta di avervi incontrato qui in questo piccolo mondo...Siate forti nel Signore! MARANATHA' !

Ciro Musco Grazie Marco, ricambio con affetto sperando in un domani migliore per tutti noi e che, finalmente, riusciamo a trovare il coraggio di liberarci dalle catene!

Sebastiano Gravina Il Natale, è una festa per tutti: grandi e piccini. E' fatta per stare insieme, per aspettare l'arrivo di un bimbo speciale! Il Natale è per chi è ricco e chi è povero; lui, che è lassù e sta per nascere, non vuole distinzioni, non vuole litigi e non vuole ne la guerra e tanto meno l'odio. Quel piccolino vorrebbe che si facesse di più per la sua nascita, vorrebbe tante cose belle. Da lassù lui ci sta mandando un messaggio importante che deve compiersi prima del 24 quindi non arrendiamoci all'idea del Natale, ma dobbiamo rendere felici noi e le persone che amiamo.

Maya Papola Marco,mi hai preceduta. Auguri sinceri a te e famiglia http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gifbacio

Daniele Malenchini A TUTTI NOI BABBINATALI TUTTOLANNO, AUGURI DE CORE!!!!!

Davide Foschi Visto che non posso materialmente rispondere a tutti gli auguri che sto ricevendo per tel, sms, facebook, twitter, mail privata, mail professionale, mail di scorta.... ho deciso di farne uno che valga per tutti; un augurio a tutti coloro che mi vogliono bene e che mi amano...uno anche a coloro che mi odiano e che non mi sopportano: so che è dura, per loro...uno a tutti coloro che nel 2011 mi hanno rotto i cosiddetti: in fondo senza di voi mi mancherebbe ogni tanto quella scintilla che serve per andare avanti meglio...uno a chi mi segue con curiosità pensando: ma come cavolo fa 'sto Foschi ad avere decine di pagine tra Facebook, Twitter, siti personali, portali vari e mille mail se poi sull'web passa alla fin fine ben pochi minuti del suo tempo? (...grazie a chi mi aiuta e... grazie al dono dell'ubiquità che mi fu concesso... uno a coloro che potrebbero fare qualcosa di utile nel 2012 per farne un anno migliore del 2011 ( ci vuol poco in fondo, dai... un piccolo sforzo!) uno a Babbo Natale e uno a Gesù Bambino che in queste ore sono irreperibili per il super lavoro che devono portare a termine ( seguite il mio consiglio, organizzatevi prima, potete distribuire i doni lungo tutto l'anno in fondo: voi sareste piu' tranquilli, noi piu' felici e ci sarebbe meno traffico in dicembre....) uno a Silvio che sta pensando a tutti i modi possibili per ritornare sulla poltrona con il prossimo sgambetto ( Silviuccio, lo so che lo stai pensando, ti tengo d'occhio, a me non la fai...) uno a chi deve fare sempre il bastian contrario per avere la conferma di esistere: amico, ci sei,ci sei... tranquillo, rilassati...uno a chi aspetta la fine del mondo o perchè lo dicono i Maya o perchè è testimone di Geova o perchè lo spera visto che non ne puo' piu' di questo mondo: anche tu amico, tranquillo, rilassati... facciamo la scommessa che il 1 gennaio 2015, 2025, 2050 siamo ancora qui a dir fregnacce e a lamentarci di questo mondo? hai le palle per scommettere?........uno, scusatemi ma consentitemelo, agli amici e alle persone care di cui ho esperienza diretta che non se la passano benissimo: che con il 2012 ricominci a girare la ruota nel senso giusto...un abbraccio a tutti voi, un augurio generale che se condiviso e sentito da tutti ha sicuramente piu' effetto di quanto non possa avere un singolo messaggio...Buone feste e buon 2012 amici miei

Francesco Polizzotto Buongiorno a tutti e buone feste.Mi permetto di disturbarvi per portare a vostra conoscenza che oggi ho costituito un nuovo gruppo denominato: Economia & Finanza. All'interno verranno caricati soltanto argomenti di natura di economia e finanzia temi che, come voi ben sapete stanno
trasformando non soltanto il nostro paese a tutto il mondo. Le ragioni principali che mi hanno spinto in questa direzione sono:

a - approfondire temi diversi rispetto a quelli della politica nazionale/internazionale senza bariere mentali e/o  retaggi di alcun genere;

b - ipotizzare, se e ove possibile, scenari/strategie alternative all'attuale all'attuale sistema/modalità di fare politica;

c - rinviare l'uscita fa fb più in la nel tempo (non essendo un politico ho qualche difficoltà a "seguire"....Se ritenete possa essere di vostro interesse..anche per curiosare..fatemelo sapere che vi aggiungo - al momento io sono l'unico componente.
Grazie e spero a presto.

Felice Carlo Besostri A Natale e Capodanno rispondo agli auguri che ricevo ringraziando per il gentil pensiero. Da parte mia ho deciso di riprendere un'inizitiva fatta nella XIII Legislatura di inviare gli auguri per il 25 Aprile Festa della Libertà e il 1°Maggio Festa del Lavoro:auguri, laici, democratici e di sinistra

Marco Breglia natale è passato... e allora felice 2012 a tutti. e visto che quest'anno ci sono buone possibilità che il mondo finisca, facciamo in modo che il 2012 non sia banale.

Di marco Zio, foto presa da http://faceblog.blogosfere.it/l

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963