Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« SVALIGIATA L’EDICOLA DI ...APRE CASA MONLUÈ, STRUTT... »

COMMANDI ASSALTANO LE SEDI DEL PD

Post n°523 pubblicato il 17 Gennaio 2012 da marcozio1
 
Foto di marcozio1

 

Numerosi gli episodi denunciati tra cui via Marcona e via Eustachi.

Numerosi Circoli del Partito Democratico sono stati presi di mira da diversi commandi che non sempre si sono firmati. Da Quarto Oggiaro a via Mecenate, da Via Eustachi a Via Marcona sino ad arrivare a Caponago dove fanatici prima hanno bruciato la bandiera del Pd e poi hanno issato sul pennone la bandiera di Forza nuova.

In via Mecenate è stata asportata la targa in ottone mentre le sedi di Via Eustachi e via Marcona 101 sono state imbrattate con scritte e bombe di vernice. Un volantino è stato lasciato dal “Collettivo Lambretta”, una frangia degli occupanti della Panetteria e la Digos ritiene che i due attacchi nella nostra zona abbiano la stessa matrice. Non c’è particolare allarme, in questi due casi: in casa democratica si ritiene si tratti di una rivalsa per alcuni graffiti fatti cancellare dal Consiglio di Zona.

Il fatto che, a fianco di questi vergognosi atti si registri anche il danneggiamento a targhe partigiane e l’incendio della sede di un sindacato inquilini ha però mobilitato il PD che ha indetto assemblee aperte in ogni Circolo e deciso di aprirsi ancora di più alla cittadinanza. In via Marcona, per esempio, un centinaio di simpatizzanti, iscritti e cittadini si sono ritrovati alla presenza del vice presidente nazionale del PD, Ivan Scalfarotto, del segretario provinciale Roberto Cornelli e dell’assessore Pierfrancesco Maran. Parola d’ordine: mantenere la cxalma e, ove possibile, ascoltare ancora di più la cittadinanza.

Marco Zio

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963