Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« BREVI DI CRONACA DI ZONA...CONSEGNATI I PARCHEGGI S... »

DONNA UCCISA A COLTELLATE IN VIA SAN DIONIGI

Post n°757 pubblicato il 16 Settembre 2012 da marcozio1
 
Foto di marcozio1

 

 

Dopo l'omicidio un 28enne tenta il suicidio gettandosi dal 7° piano

Ancora una tragedia a Milano: un uomo di 28 anni ha tentato il suicidio gettandosi dal balcone al settimo piano, dopo aver ucciso a coltellate una donna, trovata morta nello stesso appartamento. Nella loro casa è stato trovato, fortunatamente illeso un bambino di due anni che ora è ricoverato alla clinica De Marchi. Il dramma si è consumato intorno alle 22 di venerdì 13 in via San Dionigi 42.

La vittima, Alessia Francesca Simonetta, una giovane di 25 anni, era incinta, e il movente che ha spinto al tragico gesto il ragazzo marocchino potrebbe essere stata la scoperta della gravidanza, testimoniata da un test con esito positivo ritrovato in casa e la decisione della ragazza di abortire. 
I soccorsi sono scattati quando
 una donna di 80 anni ha chiamato la polizia e ha raccontato che sul suo terrazzo, al quarto piano, era caduto un uomo. Gli agenti, arrivati sul posto col 118, hanno notato che scarpe e calzini erano sporchi di sangue sebbene non avesse ferite evidenti. In tasca hanno trovato i suoi documenti e i vicini hanno spiegato che si trattava dell'inquilino del settimo piano, che viveva con la compagna e un figlio piccolo e hanno raccontato di aver sentito i due litigare. 

Mentre l’uomo, in stato di coma, veniva trasportato all’ospedale, i soccorritori sono saliti all’abitazione: la porta, chiusa a chiave, è stata scardinata dai vigili del fuoco, che hanno aperto l’appartamento trovando il corpo della donna, colpita da numerosi fendenti di arma da taglio, alla testa e al collo.

Nascosto dietro il divano hanno trovato il bambino della coppia, di soli 14 mesi, spaventato ma illeso dormiva. L’uomo, M.M., residente regolarmente in Italia e con piccoli precedenti giudiziari, si trova ora in gravissime condizioni al Policlinco. (Marco Zio)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963