Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« INCENDIATE TRE AUTO IN V...SGOMBERATO IL CAMPO ABUS... »

PENSIONATO SFRUTTAVA RAGAZZA LOCALE SOSPETTO di Cristina Fabris

Post n°931 pubblicato il 10 Aprile 2013 da marcozio1
Foto di marcozio1

 

Il 75enne arrestato dopo un viavai sospetto nel negozio senza insegna 

Sembrano le solite leggende metropolitane che indicano centri estetici come luoghi ambigui, dove i trattamenti al corpo assumono forme tutt’altro che lecite.

Ma qui non si tratta solo di semplici storie inventate, che spesso riguardano centri gestiti da stranieri. Chi si è accorto che c’era qualcosa di strano è intervenuto.

Infatti, alcuni residenti di via Calamatta, zona viale Corsica, hanno notato un viavai sospetto nel negozio senza insegna e hanno chiamato la polizia.

Quando gli agenti sono arrivati hanno visto uscire un quarantenne che ha subito ammesso di essersi fatto praticare un massaggio  hard, per 100 euro. I poliziotti all’interno del centro,  senza insegne né permessi, hanno trovato una ragazza italiana di 22 anni che è scoppiata  in lacrime, raccontando  la sua storia. Si tratta di un’ estetista diplomata, studentessa alle scuole serali, che ha messo  un annuncio per cercare lavoro e aveva avuto un’offerta dall'anziano. Per ogni prestazione ‘extra’,  senza mai accettare rapporti completi, prendeva 100 euro, di cui dava la metà allo sfruttatore.

Altre due donne sulla quarantina lavoravano nel centro, e forse acconsentivano anche a rapporti completi . Al momento dell'arresto, il titolare aveva in tasca 4mila euro in contanti. Sarà processato lunedì per direttissima. Al momento, l’uomo, un pensionato di 75 anni, incensurato, che era stato arrestato con l'accusa di sfruttamento aggravato della prostituzione, è stato poi posto ai domiciliari dall'autorità giudiziaria, in quanto malato di diabete.

Cristina Fabris

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963