Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« CONTESTATI GLI AUTOVELOX...GIULIANA di Giorgio Malinverni »

CONTINUI FURTI DI AUTO E MOTO IN ZONA 4

Post n°730 pubblicato il 24 Luglio 2012 da marcozio1
 

Numerosi furti vengono segnalati da settimana in zona 4, specialmente nei pressi delle aree dove sono stati recentemente sgomberati campi Rom. Auto e moto, ma anche scippi e topi d’appartamento

Proprio ai Rom i cittadini attribuiscono l’impennata dei reati e la cosa, per quanto possibile, non è necessariamente vera (salvo il caso in cui i ladri sono stati visti).

Uomini, donne e bambini sgomberati, infatti, hanno probabilmente meno possibilità di nascondere la refurtiva, tanto meno di portarla, come si mormora, presso il campo nomadi di Piazzale Cuoco o in zona Corvetto, luoghi estremamente controllati e monitorati dalla polizia.

L’ultima segnalazione è arrivata ad un giornale online, da sempre in prima linea a denunziare i presunti atti delinquenziali dei Rom o, più in generale, degli extracomunitari (qualcuno, prima o poi, ci spiegherà come si possano definire tali delle persone senza aver visto i loro documenti: un rumeno è comunitario, extracomunitario è uno svizzero!)

“Buonasera, Venerdì sera alle ore 19:50 mi è stata rubata una MV AGUSTA 750 rossa – scrive il nostro lettore. – L’hanno portata via in 20 minuti di orologio, da sotto casa (al primo piano), con bloccasterzo e bloccadisco inseriti.” E ancora: “Il furto è stato commesso da un T-MAX di colore scuro con 2 soggetti extracomunitari a bordo – aggiunge il cittadino, – uno tarchiato ed uno magro con il cappello. La moto è stata vista andare in via Tito Livio direzione piazzale Cuoco trainata dal T-MAX. Recatomi in 3 minuti in caserma, dopo esser sceso da casa alle ore 19:52 e aver sentito 4 passanti che avevano visto l’accaduto – precisa il nostro lettore, – mi è stato detto che non erano disponibili pattuglie per verificare. Credo che, dato che la moto la stavano ancora trascinando, forse (dico forse) si sarebbe potuto evitare il furto. Le forze dell’ordine mi hanno comunicato che nella stessa giornata erano stati denunciati numerosi furti della stessa tipologia. Vivendo da poco a Milano e non sapendo delle zone a rischio, mi è stato detto che i possibili autori sono ROM e che, la refurtiva viene depositata per poi essere “maneggiata” presso il campo nomadi di Piazzale Cuoco o in zona Corvetto.”

Generosa la conclusione della missiva: “Che sia questa testimonianza d’aiuto per chi abita nella mia stessa zona”

Riccardo De Corato sarebbe stato felice, avrebbe probabilmente mandato i carri armati e, magari, le forze speciali. Non si sa mai! (Marco Zio)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ZioMarco/trackback.php?msg=11466412

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pierpaolo il 29/07/12 alle 11:38 via WEB
Eh si, perchè è notoriamente risaputo che le popolazioni Rom prediligono i lavori in fabbrica e/o impiegatizi. Tutti i Rom sfacchinano dall 8 alle 10 ore per portarsi a casa uno stipendio onesto, ma siete matti a pensar male di questa povera gente ? Dove risiedono (eufoemismo) i Rom le varie mercedes clk da 90.000 euro e le super roulotte accessoriate di tv satellitare e idromassaggio le comprano dopo ANNI ED ANNI DI RISPARMI E FATICA IN FABBRICA. MA basta con questi moralismi da PEACE AND LOVE, ma sarebbero tutti da prendere e spedire a CALCI NEL CULO fuori da questo paese. CRIMINALI
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963