Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« IL NODO TRAPIANTI FEGATO...APERTI I CANTIERI MM4, C... »

I FASCISTI CI RIPROVANO CON UNA STRANA ALLEANZA

Un comunicato stampa dell’ Alleanza Europea dei Movimenti Nazionali Coordinamento Nazionale Italiano, recita: “Le Nazioni rispondono con forza a tecnocrati e finanza continentale: da Milano il via al nuovo partito europeo. Tutti i principali partiti identitari (ndr. Lascio l’errore, è loro) del continente si ritroveranno in Italia i prossimi 6 e 7 luglio per l'incontro pubblico dell'AEMN……Nella due giorni italiana si confronteranno gli eurodeputati Bruno Gollnisch del Front National (F), Béla Kovàcs di Jobbik (HU), Nick Griffin del British National Party (GB), Luca Romagnoli della Fiamma Tricolore (I) assieme a Zmago Jelinčič Plemeniti di Slovenska Nacionalna Stranka (SLO), Pedro Frade del Partido Nacional Renovador (P), Marco Santi di Démocratie National (B) e Daniel Pawlowiec di AEMN Polska (PL) e altri ancora provenienti da Spagna, Svezia, Lituania, Malta, Bulgaria, ecc”

I Fascisti, insomma, alzano la cresta e come sempre, quando ci sono crisi, i populisti vergognosi e schifosi senza storia ma colmi di infamia, tornano. Chi sono questi facinorosi dell’ !alleanza! (quella dei vari "nazionalisti" post-fascisti). Strani personaggi, anche solo a vederli, facenti parte di un piccolo gruppo fallito almeno 40 volte negli ultimi 40 anni. (Marco Zio)

MA NON SI PUO’ MAI IGNORARE I FASCISTI.

Ecco quindi l’appello lanciato in Facebook da “Zona 3 per la Costituzione”.

È preannunciato per venerdì e sabato, 6 e 7 luglio, lo svolgimento di un convegno a Milano, presso l’Hotel Michelangelo, indetto dall’Alleanza europea dei movimenti nazionalisti, una sorta di nuova Internazionale di estrema destra, formatasi nell’ottobre 2009 a Budapest sotto la spinta del Front national francese, dei neonazisti inglesi del British national party e dei razzisti ungheresi di Jobbik, cui si sono aggiunte altre formazioni neofasciste ucraine, spagnole e belghe. L’Italia verrà rappresentata dalla Fiamma tricolore, cui è stata demandata l’organizzazione delle due giornate milanesi, guidata dall’ex parlamentare europeo Luca Romagnoli, passato alla notorietà per aver nella campagna elettorale del 2006 negata l’esistenza delle camere a gas nei campi di sterminio nazisti.
La Rete Antifascista milanese, nell’esprimere la propria preoccupazione per la venuta in città di esponenti del peggior razzismo e antisemitismo europeo, per altro a ridosso della stazione centrale, uno dei punti di ritrovo a maggior densità multietnica che la metropoli conosca:
- fa appello alle istituzioni, Prefettura e Questura, ai partiti democratici e alle associazioni antifasciste, affinché un simile raduno, pericoloso per la convivenza civile e democratica, non abbia luogo;
- si rivolge al Sindaco di Milano, città Medaglia d’oro della Resistenza, perché manifesti la propria contrarietà a questo avvenimento, qualificando come non gradite le persone e le forze che vi vorrebbero partecipare. 
Rete Antifascista Milanese:Camera del Lavoro Metropolitana di Milano ,Adesso Basta!, Arci Milano, Associazione Culturale Punto Rosso, Associazione Nazionale di amicizia Italia Cuba, 26perI-Offensive democratiche, Comitato Antifascista per la difesa della democrazia Zona 6, Comitato Antifascista Zona 8, LA.PS.U.S., Memoria Antifascista, Teatro della Cooperativa, Zona 3 per la Costituzione

Nella foto Roberto Jonghi (NON Joghy! Ma quasi) Lavarini, organizzatore, e se volete mandarlo a fanculo:

Chi è ROBERTO JONGHI LAVARINI Milano, 22 marzo 2012 Roberto Jonghi Lavarini ha 39 anni, è iscritto a diverse associazioni di categoria. Cristiano Cattolico praticante, fedele alla Tradizione, è Cavaliere dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro e Volontario del Corpo Italiano di Soccorso del Sovrano Militare Ordine di Malta. E’ molto legato alle radici ed alla identità Walser (tedesco-vallese) della propria famiglia e fa parte del gruppo folkloristico del suo paese di origine, Ornavasso. Da sempre coerente militante di destra, è stato: Segretario Provinciale del Fronte della Gioventù di Milano, Dirigente Provinciale del Movimento Sociale Italiano, Dirigente Regionale di Alleanza Nazionale della Lombardia, Consigliere Circoscrizionale e Presidente della Zona Porta Venezia. Attualmente, per scelta, non ricopre alcuna carica politica e non è iscritto a nessun partito.

Questo lo dice lui (omettendo il passato recentissimo nel PDL)

INFO: www.robertojonghi.it CONTATTI: robertojonghi@gmail.com

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ZioMarco/trackback.php?msg=11423534

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lorenzo il 03/07/12 alle 09:55 via WEB
La parola chiave sulla rinascita del fascismo e' e deve essere per sempre la parola STORIA,cioe' quello che la storia ci ha insegnato e quello che ci insegna. Mai , mai piu' cadere nel facismo anche se vestito da vergine. Non vogliamo piu' camicie sporche, luride nella nostra casa.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963