Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« BIODANZA, UN BEL CORSOA PONTE LAMBRO LA RACCOL... »

ACCUSATO DI OMISSIONE DI SOCCORSO “EVADE” DAI DOMICILIARI

 Si chiama Arturo Pedro Ayala Palomino e ad agosto aveva investito una donna in via Cena

 Una domenica d’agosto (non è, purtroppo una canzone), in tarda mattinata, un PERUVIANO di 47 anni, sig. Arturo Pedro Ayala Palomino, dopo aver tamponato con il suo furgoncino un’auto, e’ fuggito investendo e ferendo gravemente una donna peruviana, Maria, schiantandosi quindi contro un altro furgone. La scena, che ha avuto decine di testimoni, è accaduta ,  all’angolo tra via Cena e viale Mugello. L’uomo tentò la fuga a piedi ma venne fermato ed arrestato dai vigili con l’accusa di omissione di soccorso. Maria, dopo una giornata all’ospedale, è stata mandata a casa con un gesso al braccio, molte fasciature e tanto spavento. Stava attraversando sulle strisce pedonali per recarsi al lavoro, in via Zanella ed era in compagnia di due bambini rimasti miracolosamente illesi.

L’uomo è poi risultato ubriaco (nel sangue aveva più del doppio dell'alcol consentito) e nonostante le dichiarazioni del comandante dei Vigili Urbani Mastrangelo: “La Polizia Locale di Milano adotta e continuerà ad adottare la linea dura per cercare – come è avvenuto in questo frangente – di assicurare i responsabili di simili eventi alla giustizia”, fu mandato agli arresti domiciliari.

L’incidente del 21 agosto e la misura adottata dalle autorità non hanno però impedito all’uomo di fare ciò che più gli piace, bere, e così, in attesa dei vari gradi di giudizio i vigili lo hanno trovato in un bar nei pressi di  piazza Bonomelli (vicino a casa sua) con alcuni connazionali.

Per la legge questa è evasione e i vigili hanno naturalmente arrestato Palomino che avrebbe detto “Non stavo facendo nulla di strano”. Ciò che ci lascia perplessi è il fatto che il giudice lo abbia nuovamente condannato agli arresti domiciliari. Questo forse è quanto prevede la legge. Forse. Se così fosse, la legge è sbagliata. Forse (Marco Zio)

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963