Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« PRESENTAZIONE LAVORI MM4...INCIDENTE MORTALE IN VIA... »

WOW CHE ESTATE! AL GIARDINO DEL FUMETTO

 

La Commissione Cultura, in collaborazione con l’Associazione Memoria Diffusa, è lieta di promuovere una Rassegna estiva dal titolo: Wow che estate!” che si svolgerà nel giardino pubblico adiacente l’edificio del Museo Wow –Spazio Fumetto di Viale Campania, 12 (in particolare nello spiazzo asfaltato posto sul retro dell’edificio), in collaborazione con tale Museo.

La Rassegna Wow che Estate! si svolgerà per 4 venerdì dal 29 giugno al 20 luglio dalle ore 21.30 alle ore 23.00.

Venerdì 20 luglio ultimo appuntamento con "BIC- improvvisazione standard jazz".

Nell’ottica di contribuire a creare momenti di socialità e di cultura per i quartieri di Milano, Memoria diffusa propone 4 serate in cui musiche dal vivo accompagneranno come variazioni sul tema un montaggio di proiezioni vintage dedicate alla città provenienti dall'archivio Storie Digitali. Il video vintage sarà accompagnato come variazione sul tema da performance musicali in acustica di quattro diversi gruppi musicali:

WOW Che estate! è stata concepita per coinvolgere coloro che non avranno la possibilità di allontanarsi dalla città con l’arrivo del periodo estivo, e che quindi si vedrebbero ridurre l’offerta di intrattenimento e di incontro. Le performances artistiche nel giardino saranno ad ingresso libero e gratuito.

L’idea è di poter realizzare suggestive serate presso la nuova location dei giardini pubblici della ex Motta, in cui Memoria Diffusa presenterà video-ricordi sul passato della città, accompagnati dalla coinvolgente musica acustica di validi musicisti, offrendo così ai cittadini la possibilità di vivere una serata “diversa” e contribuendo a uscire dalla propria abitazione, condividere uno spazio pubblico per vincere il caldo, la noia, e soprattutto la solitudine che spesso l’estate porta in Città.

QUI il programma completo

Fonte: Cultura zona 4 (a cura della Commissione Cultura, Biblioteche e Comunicazione del Consiglio di Zona 4 di Milano) un sito da seguire!

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963