Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« PRIMARIE PER IL PARLAMEN...PRESEPE VIVENTE AL CORVETTO »

FATTI E MISFATTI DI ZONA 3 e 4

Post n°854 pubblicato il 19 Dicembre 2012 da marcozio1
 

 

Via Feltre. Sono stati arrestati il 9 dicembre una madre e il figlio di origine ucraina, rispettivamente di 64 e 25 anni, mentre stavano per mettere a segno un furto all'Esselunga di via Feltre. Verso le 12.30 il responsabile antitaccheggio del supermercato li avrebbe visti mentre nascondevano sotto la giacca degli articoli in vendita sugli scaffali. Arrivati  alla cassa per pagare quello che avevano messo nel carrello, secondo le ricostruzioni,  il responsabile della sicurezza li ha fermati, ma è stato spintonato dal figlio della donna. Ma non contenti, pare che abbiano intrapreso una vera e propria lotta, a cui avrebbe dato il proprio energico contributo anche la donna. Sedato lo scontro, i due sono stati condotti fuori dall'Esselunga e in quel frangente  la donna avrebbe tentato di corrompere gli agenti accorsi ad arrestarli offrendo loro, perché li lasciassero andare, 50 euro. A quel punto, è scattata anche la denuncia per tentata corruzione . di pubblico ufficiale.

Via Pericle. I condomini di un'intera palazzina in via Pericle sono stati  intossicati a causa di una caldaia difettosa. Verso le 19.15 di lunedì 15 gli operatori del 118 hanno soccorso 15 persone per intossicazione da monossido di carbonio. In particolare, una famiglia composta da madre di 28 anni, padre di 44, figlio di 6 e figlia di 4 è stata trasportata all'ospedale Niguarda in codice giallo. Nessun di loro è grave. Gli altri condomini accompagnati nelle strutture sanitarie San Raffaele, Clinica Città Studi e Fatebenefratelli per una visita di controllo. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che la caldaia condominiale abbia avuto un malfunzionamento che ha provocato la fuoriuscita del gas, che rapidamente ha raggiunto l'appartamento della famiglia, che è situato vicino la caldaia e poi si è propagato in tutto lo stabile.

Viale Corsica. E’ lunedì notte quando gli agenti della Polizia si sono insospettiti vedendo molto appesantita una vecchia vettura in viale Corsica. La pattuglia della Polizia di Stato ha fermato una vecchia auto sulla quale erano a bordo tre uomini e hanno eseguito un controllo. I tre uomini, tutti albanesi di 26,28 e 39 anni sono stati identificati. In più all’interno del bagagliaio è stata trovata  oltre a 11 voluminose matasse di rame appena asportato, per un totale di 650 chili una chiave usata per aprire i tombini che si trovano accanto ai binari. Sono aperte le indagini per capire da dove, esattamente, sia stato asportato il rame.

Cristina Fabris

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963