Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

Ultimi Commenti

cris.cambs
cris.cambs il 13/02/12 alle 21:20 via WEB
Quanti ricordi Lorenzo e quanti ne avremo di nuovi!
 
cagiogno
cagiogno il 08/02/12 alle 16:05 via WEB
Brava Cris Un bacio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Stefano Margiotti il 07/02/12 alle 18:16 via WEB
) Caimi è uno scandalo della Fondazione Pier Lombardo che ha trovato il modo di far cassa su un bene pubblico. Le lamentele all'incontro al Parenti sono state plateali , apolitiche e di cittadini molto competenti che vedono calpestare i loro diritti storici sul complesso. Ti riassumo le critiche reali : a) la Caimi ha un vincolo di monumento nazionale che viene infranto, infatti la struttura da olimpionica verrebbe ridotta a 25 metri b) parte della vasca ricoperta da una pedana per presunte e false esigenze di solarium quando in realta il vero scopo è lucrare sull'organizazione di eventi di danza e teatrali estivi altrimenti non possibili c) gli spogliatoi di dimensioni ridicole (non per una struttura pubblica ma come fosse un club privè) d) la piscina non verrebbe utilizzata in inverno come si era detto in principio perche la eventuale copertura costa troppo. e) gli ingressi al pubblico saranno sono dopo le 14 e solo nei feriali f) pausa pranzo e week end ingresso riservato a utenti del club benessere a tariffe molto elevate (come le terme di Milano) tanto che hanno trasformato la piscina di bambini in area idromassaggio g) la Bisconti ha fatto una figura di merda davanti ai cittadini che chiedevano trasparenze sul business plan denotando assoluta ignoranza degli aspetti finanziari h) il progetto non è stato presentato per una platea di architetti e esperti ma per il cittadinoo deficiente che in genere non partecipa a decisioni di carattere tecnico/economico perche si presuppone che sia incompetente. non è stato il caso dei cittadini di Piazzale Libia che invece erano preparatissimi e si vedono stravolgere una struttura pubblica che da decenni appartiene loro. Questo è uno scippo malcelato. i) chiaro che la Fondazione e la Shammah hanno chiamato in causa la lobby ebrea che sa usare molto bene il denaro che investe...ahime.
 
marcozio1
marcozio1 il 06/02/12 alle 19:55 via WEB
Cagiono è un sognatore. Che male c'è ad avere dei sogni? Cara Giovanna, lui sogna, io mi diverto a fare anagrammi per limitare i miei giudizi spesso crudelmente negativi su quello che fa il partito che ho votato. Questo comunque è un blog dichiaratamente democratica mente di sinistra, e se vuoi scrivere dei post, sarà un piacere e un onore pubblicarli. Senza censure. Besos
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giovanna Gragnani il 06/02/12 alle 19:10 via WEB
ti leggo ogni qualvolta arrivano notizie - segreteria nazionale PD? Non mi interessano le loro palle, ma condivido l'arroganza,le idee arroganti,gli atteggiamenti arroganti ecc...... Una curiosità " a Cagiogno "hai un piede a terre? ciao Giovanna
 
cagiogno
cagiogno il 27/01/12 alle 19:21 via WEB
Bravo Marco
 
cagiogno
cagiogno il 25/01/12 alle 21:25 via WEB
Non sapevo di questa lettera aperta, l'avrei firmata. Ma non importa che ci sia o no la mia firma. Io sò di essere con loro.
 
cagiogno
cagiogno il 21/01/12 alle 12:07 via WEB
Caro Luca Da anni ormai vediamo studi teorici che poi naufragono contro le disponibilità economiche. O peggio vanno a fondo senza la conclusione del progetto. Vorrei rovesciare il problema. A) Definizione di un budget B)studio del progetto C)Studio di fattibilità con tempistiche doverose nell'ambito del progetto. Scendo dalla luna ? Forse si.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luca Bonicalzi il 20/01/12 alle 17:20 via WEB
Mi sembra una buona proposta. Tiene infatti conto in modo adeguato dell'opportunità di riformale la legge elettorale esistente con una nuova che consideri, in modo equilibrato, tanto l'utilità parlamentare del sistema maggioritario quanto di quella proporzionale.
 
marcozio1
marcozio1 il 20/01/12 alle 16:24 via WEB
Giusto..... Cagiono. Infatti io non la firmo e ho scritto "raccolta (alquanto populista)"
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963