Creato da Nutellina_80 il 07/08/2010

Zolletta di Zucchero

...c'e' sempre una possibilità...

VALENTINO ROSSI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

« BASTA CALDO!!!!ODIO MIA MADRE »

ORGOGLIO BLUCERCHIATO

Post n°15 pubblicato il 25 Agosto 2010 da Nutellina_80

Non sono triste...

Per niente...

Lo so..può sembrare assurdo e senza senso ma è così...

Vorrei essere triste...dovrei essere triste..

Cavoli, siamo andati vicinissimi a realizzare un sogno e poi, per 2 stupidi cortissimi minuti, non si è realizzato...

Ma, scusatemi, io non ce la faccio a essere triste... d'accordo, al triplice fischio finale  ho avuto un momento di sbandamento, di voglia di piangere ma non ce la facevo... e poi, pochi secondi dopo, ho capito perché...

Perché non si può essere tristi se in campo quei ragazzi che conosciamo nome per nome, maglia per maglia hanno dato il massimo di loro stessi...

Hanno trovato una grinta, una voglia di farcela che forse nemmeno loro si aspettavano di avere...

Quando gli ho visti li, schierati mentre suonava l'inno della Champions, ho visto i loro volti tesi e contratti e mi sono preoccupata perché erano troppo tesi...ma poi quei fasci di nervi si sono tramutati, non so come o perché, in forza, in grinta ma soprattutto in cuore...tanto, tanto cuore...

Perché ogni azione, ogni pallone, ogni singolo centimetri di campo consumato sotto quei tacchetti era un'esplosione di voglia di farcela, di non arrendersi...era la consapevolezza che la missione era difficile, ma non impossibile...

Soprattutto non impossibile quando accanto, vicino e intorno a te, hai più di 30000 persone che ti amano e che ci credono. Ed assieme a quelle 30000 c'erano anche i cuori di chi, come me, è rimasto a casa per i più svariati motivi...

Io stasera mi sentivo come allo stadio, forse ho sofferto ancora di più ma era come se fossi li... assieme a tutti i tifosi blucerchiati...

Stasera ragazzi...eravamo un unico grande Cuore...

Stasera non esistevano divisioni, lotte, pensieri opposti... stasera non esistevano tessere del tifoso, traditori o amici di lotta...

Stasera esistevano solo Sampdoriani...dal primo all'ultimo...dal più piccolo al più grande...

Ed è questo che dovrebbe essere ogni domenica, ogni partita infrasettimanale...

Io stasera ho rivissuto una cosa che non vivevo da tempo...ho risentito battere il GRANDE CUORE DELLA SUD...

Quel cuore che ci ha reso famosi in tutto il mondo calcistico e non solo...quel cuore che ci ha permesso di affrontare le battaglie più difficile, di superare i momenti più difficili sempre a testa alta...

Quel cuore che non ha mai smesso di battere nemmeno quando hanno provato ad ucciderlo nelle maniere più diverse...

Quel cuore che ha saputo sopravvivere anche alla perdita della Persona che aveva contributo a rendere così forte il suo battito...Paolo Mantovani...

Stasera quello stadio  era tutto questo e molto di più...

Stasera quella partita l'abbiamo giocata tutti...e ne siamo usciti stravolti come i ragazzi...

Prendetemi per stupida... ma stasera è stata magica...stasera è stata favolosa...stasera è stata un trionfo per i colori blucerchiati...

Stasera è stata tutto questo ed anche tanto altro ma  forse mi sono dilungata troppo...

Grazie... grazie a tutti... dal primo all'ultimo...dall'ultimo al primo...

Grazie per averci fatto vivere un sogno...per averci fatto vedere quei bambini sventolare quella bandiera a centrocampo mentre nel cielo echeggiava una canzone...

Grazie per le emozioni che nemmeno sapete di darci...

Grazie a tutti...

E vi prego di scusarmi se stasera non riesco a essere triste ma solamente tanto, tanto orgogliosa di essere SAMPDORIANA.

Maky

GRAZIE RAGAZZI PER AVERMI FATTO VIVERE UN SOGNO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SOLO SAMP

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francyf75ottobrearancioneOpen.The.GateMan.of.the.moon34nonmale43italodiscotuxedomoon77the_namelessgiove1969crepaldimarinadetito.agostinomoreno928ilritornogiovanna76rmiao83d0Frammentodiluna77
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963