= Zsuzsa = - ...Se muoio sopravvivimi con tanta forza pura...che tu risvegli la furia del pallido e del freddo...da sud a sud alza i tuoi occhi indelebili...da sole a sole suoni la tua bocca di chitarra...non voglio che vacillino il tuo riso nè i tuoi passi..non voglio che muoia la mia eredità di gioia..non bussare al mio petto,sono assente...vivi nella mia assenza come io vivrò nella tua...
« Precedenti Successivi »
 

The end.

Eccoci qua, siamo giunti all'ultima puntata di questa storia, ho raggiunto il traguardo che volevo, non ho più nulla da dire o da commentare, mi fermo qui, fine della corsa..il mio blog chiude, lasciando tutto ciò che è scritto, indipendentemente dal fatto che si siano rivelate cose giuste o sbagliate, ma ciò che è fatto…
 

solo INTER !

AMALAPAZZA INTER AMALAE' UNA GIOIA INFINITACHE DURA UNA VITAPAZZA INTER AMALA !!!
 

Medito...

Con te sarò nuovo. Ti dico queste parole nel periodo migliore della mia vita, nel periodo in cui sto bene, in cui ho capito tante cose. Nel periodo in cui mi sono finalmente ricongiunto con la mia gioia. In questo periodo la mia vita è piena, ho tante cose intorno a me che mi piacciono,…
 

Chissą..

Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa.Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.Punto.
 

Saper dire CIAO!!

E oggi inizio così, dicendo un po' anche "ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaa" pur sapendo bene che ciò che voglio esprimere oggi è un concetto fermo e serio.Il saluto, per me, è una forma di educazione che sta alla base della buona convivenza tra gli uomini, ok? Ma se io (e dico io ipoteticamente eh, sia chiaro!) ho…
 

Perla di Paulo Coelho

ѕιαмσ тυттι ραятє ∂єℓℓα ѕ¢ιитιℓℓα ∂ινιиα. αввιαмσ тυттι υиσ ѕ¢σρσ иєℓℓα ¢яєαzισиє, ¢нє ѕι ¢нιαмα αмσяє. ѕνєgℓιαтι, ∂єѕтαтι α qυєѕтσ αмσяє. ¢ιò ¢нє è ραѕѕαтσ иσи ∂єνє тσяиαяє. ¢ιò ¢нє αяяινα ∂єνє єѕѕєяє яι¢σиσѕ¢ιυтσ.
 

..e ritorno da te..

...non so come spiegarmi questo tuo ritorno, questo mio volerti tendere ancora la mano..ma in fondo non mi importa di dare una spiegazione, non me ne frega niente..sono contenta e questo mi basta, sono felice, ancora una volta grazie a te... non roviniamo tutto questa volta...ricordo una frase molto carina "non tenerlo stretto a te,…
 

Oggi dove ti metto?

..e quando senti di nuovo quelle parole tornano alla mente i ricordi.Sì, quei maledetti cosi che ti eri ripromessa di non incontrare più,posti di blocco, gomma, bianchetto, forbici, reset..ecco, tutto inutile, perchè ritorna..come le macchie di ruggine sui tessuti, impossibile eliminare i ricordi.E vabbè pensi, un momento di sconforto, poi ti riprendi.Non un momento di sconforto,…
 

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..

Torno a scrivere per dirti che...mi mancano i tuoi baci,mi mancano le tue mani che accarezzano i miei capelli, i tuoi occhi profondi che mi scrutano e cercano di captare ogni mia più piccola emozione,i tuoi sorrisi,la tua voce dolce, la tua tremenda risata e quella voglia pazzesca di farmi ridere a tutti i costi,…
 

Ottobre 2009

A ottobre..Medicina !Finalmente divento universitaria anch'io!!!!
 

« Precedenti Successivi »