La perla splendente - Nomi e parole che corrono via
« Precedenti Successivi »
 

SI, SIAMO ALLE SOLITE

Salve a tutti, e ben ritrovati. Dopo aver surfato con la board in Alta Pusteria, ora sono in Sud Africa per lavoro. Ma quanto mi piace andare su e giù per il mondo, impegnando ecletticamente il mio tempo?TANTO.Ho portato con me il mio fedele mac e trovo un po’ di tempo per lasciarmi andare in…
 

ELEMENTO NATURALE

Fantastico buon anno a tutti!! Sono reduce da intensi giorni felicemente vissuti, dal 13 dicembre data in cui sono diventata comandante (di unità da diporto), alla splendida settimana di capodanno passata riding my board sulle alpi francesi, riprendendo quel feeling con tavola e velocità, che avevo perso dopo la frattura scomposta del polso l'anno scorso in…
 

CHI NON CREPA.... RISCRIVE!

Beh, direi di riniziare con un bel titolo!!Ovvio è così, dopo più di un anno e mezzo ho ritrovato la voglia di scrivere. Non è che fossi a corto di argomenti, è che le cose vanno e vengono.  Ci sono momenti in cui bisogna esternare, ed altri in cui bisogna essere introspettivi.Avevo iniziato un bel…
 

STRATEGIE E APPLICAZIONI

Ben ritrovati a Tutti! ai Vicini ed ai Lontani, agli Affezionati e alle New Entries, ai Sempliciotti ed ai Noiosi e non voglio escludere nessuno, in quanto, la permalosità accomuna comunque quasi tutte le categorie sopraelencate… ehehNon posso fare altro che annunciare: l’Indisciplinato Redento si applica! Eccome si applica! E’ importante sottolineare che si è…
 

EUREKA!

 ..Non ce la posso fare…Ogni volta mi prometto e riprometto di essere più costante a risponderVi, ma…. Niente, non lo faccio. Inutile ribadire che è difficile interagire con cervelli poco stimolanti, ma sono altrettanto contenta che qualche affezionato di questo blog c’è, e visto la costanza con cui mi ha affettuosamente seguito, è diventato amico…
 

Tutto Torna...

Ringrazio veramente tutti di essere stati costanti lettori del blog nonostante questo lungo periodo di assenza, vorrei ricominciare ad essere più presente rispondendo ai messaggi, ci metterò buona volontà e continuità. Cos’è successo in questi mesi.. molte cose, ma in realtà è tutto uguale a prima. Mi viene da ridere, in quanto la ricerca del…
 

Questione di Ormoni...

In un discorso su msn con un mio caro amico, da un inizio nato scrivendo del più e del meno, arriviamo ad una frase che mi ha colpita, tanto da volerla riportare qui nel blog: “Nella società moderna, per gli uomini vince il “machismo” non la sensibilità”. Il mio amico, dotato di grande sensibilità e…
 

Vivo... e ringhio!

Nel momento stesso in cui mi fermo, sognante, a riflettere sul mio status per poi esprimerlo sul blog, agli occhi degli amici di Digiland appaio debole, fragile, algida e triste. Manco fossi una gatta morta.Non è così, amici.Evito semplicemente, in quei momenti, di ricordare chi mi circonda, per non essere ripetitiva. L'ipocrisia, il bassume e…
 

Ci sono...

Ho guardato e riguardato il mio ultimo post... 18 aprile. Prima delle Mauritius. Bel viaggio, tutto bene, le solite cose.4 luglio, oggi. Sono due mesi che guardo il blog, sono piena di idee, vorrei scrivere e scrivere, poi mi accorgo che ne avrei troppe e, pigramente, rinuncio.Perchè sto cambiando.Non ho trovato l'uomo della mia vita,…
 

Un anno.

Oggi il mio piccolo ma prezioso blog compie un anno. Vi sarebbero tante cose da dire, sull'evoluzione delle cose, sulla mia esperienza in Digiland, su ciò che di utile e di inutile ho trovato qui dentro. Pochi post, è vero, ma la mia vita si svolge soprattutto fuori di qui: però mi sono affezionata ai miei…
 

« Precedenti Successivi »