Creato da aberrax il 22/02/2007
lettera a una figlia perduta

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensedesaix62selvaggi_sentiericassetta2mission_impossible.0biemme.vaberraxrita.pampaniniacarbone58gravina51cececcaSky_Eaglefante.59moacquachiarac
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #6---IN AGGIORNAMENTO---- »

22 ° Compleanno

Post n°7 pubblicato il 24 Marzo 2010 da aberrax

oggi è il tuo 22 ° compleanno.

ti ho mandato due mesaggi su telefonino, quello che ti regalai non esiste più: risulta numero inesistente, quindi ho cercato il tuo personale.

ho chiesto di poterti parlare per almeno 2 minuti, per poter sentire la tua voce.

ma ho avuto solo silenzio.

sei da tempo una donna.

non capisco questo tuo atteggiamento, specie alla luce di quanto ti feci sapere tempo fa.

è una verità che ti è scomoda? preferisci non vedere non sentire ? far finta di non sapere? che tutto continui come prima? come se tuo papà quindi non fosse mai esistito?

è veramente questo quello che vuoi? e se si perchè?

mi mandasti un messaggio di auguri per lo scorso natale.

io apprezzai molto, feci tutto per non disturbarti e per non assillarti, almeno fino a volerti sentire per 2 minuti per questo tuo compleanno. ho sbagliato?

SCRIVO MA NON VERRAI MAI A LEGGERMI QUI.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963