the mind - vi rendo partecipi di tutto ciò che mi passa per la mente
« Precedenti Successivi »
 

di che colore è questo?

 

«Via i reality dalla Rai»

«I reality vanno eliminati dalla programmazione Rai già dal prossimo anno». Così il presidente dell'azienda radiotelevisiva pubblica, Claudio Petruccioli, in apertura dei lavori del Consiglio di amministrazione. Duplice la motivazione: innanzitutto sono un genere ormai al capolinea: hanno dato tanto alla televisione ma la stagione va considerata conclusa. E penserebbe ora di «intervenire meglio e…
 

non imitateli... please

 

abolire pena di morte

Il Segretario Generale dell’Onu , Ban Ki Moon, afferma: "sarà un processo lungo".L’adesione al protocollo dell’Onu è «volontaria» e finora il testo è stato ratificato solo da 60 nazioni, più sette che si sono impegnate a farlo in futuro.
 

miserere

 

Indagava sulla mortedi Anna Politkovskaya

Ex 007 russo avvelenato col tallio. Aleksander Litvinenko - importantante esponente dei servizi russi che nel 1998 accusò le autorità di aver tentato di uccidere Boris Berezovsky e nel 2000 fu costretto a fuggire in Gran Bretagna per evitare l'arresto - che conferma la presenza nel suo sangue di un livello tre volte superiore dell'agente…
 

 l'allarme sugli effetti dell'indulto

il Csm lancia compatto l'allarme sugli effetti dell'indulto:almeno otto processi su 10 finiranno nel nulla. E' una vera «emergenza», a carico di una giustizia penale già «malata»; NECESSITA RICORRERE AGLI STRUMENTI DEMOCRATICI PER SCONGIURARE TALE INGIUSTIZIA. ITALIANI, NON è POSSIBILE SUBIRE OLTRE IL DANNO LA BEFFA.QUESTA E' GIUSTIZIA?Poveri noi!!
 

"Un Addio all'Artista del popolo, il grande Mario Merola"
 

forza Mario!

NAPOLI CHIAMA MEROLAE'sempre in pericolo di vita, anche se c'è un lieve miglioramento, Mario Merola, ricoverato da ieri nel reparto di rianimazione dell'ospedale San leonardo di Castellammare di Stabia per un edema polmonare.
 

63 mila spettatori e un'attesa da Champions League

E' sempre Napoli-Juventus. Sarà pure serie B, saranno solo gocce di nostalgia, ma è pur sempre la sfida tra la squadra italiana con il maggior numero di tifosi e una delle compagini con più sostenitori fra gli italiani all'estero. Così, questo Napoli-Juventus in tono minore, dal gusto amaro e purgatoriale, diventa un evento planetario, un'attrazione…
 

« Precedenti Successivi »