A Storm in a Teacup. - Pensieri confusi di una ragazza apparentemente normale.

Presentatrice per il mese!

In questo periodo tra scuola e pallavolo vedo un raggio di sole. E non solo nel meteo ma anche sul mio futuro!Tutto inizia da una mail, inaspettata durante una mattinata di scuola. ""Ciao Vale, ti hanno scelta come sostituta di Luciana su RTTR!"Dopo aver saltellato per la classe dalla felicità realizzai che era ora di…
 

Il dolore della soddisfazione.

Vi è mai capitato di volere talmente tanto qualcosa? Pur di soffrire e di stare male?Beh a me è capitato e sta capitando in queto periodo. Gioco a pallavolo da 12 anni e non penso di essere cosi scarsa. l'unic ambito in cui riesco ad avere autostima è proprio lo sport. Quando ero piccola ho…
 

I dolci ricordi di una nonna. Anzi bisnonna!!

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Mah forse era il contrario. Non mi ricordo, ma in ogni caso la mia pasquetta l'ho passata con nonni e cugini. Non so perche ma io sono una delle poche persone che ha la nonna che cucina malissimo. Pasta che sembra ciunga e carne bruciata, le uniche…
 

Tesina che confusione...

Altro che vacanze. Qui mi ci vorrebbero mesi e mesi per scrivere questa maledetta tesina. Ci tengo a precisare che si tratta della tesina di Maturità. Quella che ogni studente scarica disperatamente da internet 5 giorni prima degli esami. Beh io ho scelto di scriverla e di scegliere un argomento non usuale. Il nostro prof…
 

La quiete dopo la tempesta

Dopo la tempesta c'è sepre un pò di quiete. Beh la quiete mica tanto per quanto mi riguarda. Meteorologicamente non sembrava nemmeno che ieri avesse fatto 40 cm di neve. Con il tiepido e timido sole di oggi la neve è un pò scomparsa. Ma nonostante il sole, la mia voglia di muovere il culo…
 

La domenica e L'informatica.

Diciamolo, le domeniche passate a studiare sono le peggiori. IN particolare se si studia informatica! Sarà che ho un odio immenso verso la professoressa che ogni volta che entra in classe sembra di essere nel film Alien. Oppure che tutti quei nomi in inglese siano talmente difficli da pronunciare che mi passa la voglia anche di…
 

L'essenziale.

Come ogni sera, mi ritrovo a pensare. Pensare a cosa ho fatto durante la giornata, e a quello che farò domani. Ho ancora i capelli bagnati, ho appena fatto la doccia e voglia di asciugarli non ne ho. Oggi è stata una giornata speciale, la mia mamma ha compiuto gli anni e abbiamofesteggiato in famiglia,…