Creato da LadyCha_t il 12/05/2006

LadyChat_t

Emozioni

 

 

« MareRosa di passione »

Seta blu notte

Post n°14 pubblicato il 31 Maggio 2006 da LadyCha_t

“Seta blu notte su pelle di velluto”

Così mi hai detto dandomi il tuo dono

E in un attimo tu mi hai poi spogliata

Stando attento a sfiorarmi solamente,

Per far crescere in me quel desiderio

Che già mostravi involontariamente.

Le mani tue leggere e un po’ tremanti

Lambivano soltanto la mia pelle

Come leggere onde sulla riva

Che baciano le sabbia e si ritraggono

Per ritornare dopo pochi istanti

Di attesa del piacevole contatto.

Nuda tu mi hai guardato e gli occhi tuoi

Accarezzando ogni angolo di pelle

Trasmettevano a me che ti scrutavo

Il desiderio per il corpo mio

Che già sapevi  pronto per l’amore.

Ma il gioco era l’attesa e infatti tu

Con gran controllo della voglia tua,

E della mia contemporaneamente,

Hai aperto lentamente quel pacchetto

Tirandone poi fuori piano piano

La sottoveste che vedemmo insieme

E insieme commentammo maliziosi.

Sapevi bene quando l’hai comprata

Che effetto avrebbe avuto su di noi!

E infatti me la infili pregustando

Solo il momento di guardarla piena

Di me,delle mie forme,dei miei seni

Che intanto aspettan le carezze tue.

Mi guardi soddisfatto e finalmente

Tu ti avvicini a me e poi mi abbracci,

Mi stringi tutta a te forte,più forte,

Mi baci dappertutto, e presto quella

Preziosa sottoveste non c’è più,

E’ servita soltanto per donarci

Attimi di emozione forte, intensa,

Di desiderio prolungato e infine

Di fuoco,quello che ci unisce adesso

Pelle su pelle,senza niente in mezzo.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LadyCha_ttestipaolo40lunamatta1NatahIeriideas.2011topidgl2cal_2venicelounge12geografia49kremuziobeisogni1982m.a.r.y.s.eMarquisDeLaPhoenixmoschettiere62
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

QUANTI SIAMO?

site statistics
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963