Creato da aalberto47 il 11/08/2010
Everest Poker Gratis

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
tuttoprestitiantonymary2blumare77sonialranukulMarianneWerefkinaalberto47ronialdanialgryllo73luce66_2009kremuziofacciamolecornaviolanda72universal.mindgelsomina_a_volte
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Annette Obrestad - il pi...Video poker regole »

Combinazioni di Texas Hold'em

Post n°2 pubblicato il 16 Agosto 2010 da aalberto47
 

 Molti giocatori che hanno ricevuto per mano di carte potenti come AK, AQ o KQ, pensano che semplicemente deve tirare le carte anche se le spine avverse. Sì, certo, tasca AK vyglyadat eccellenti, ma non dopo il flop come un 3-7-T. Dopo tutto, il fatto è che se il flop avevi niente Everest Poker, la possibilità di aprire gli avversari a carte Showdown in crollo. Naturalmente, il solo pensiero di ciò che dobbiamo buttare come le mappe grandi come AK dopo il flop, il mio cuore si spezza in pezzi, ma se si capisce che né direttamente, né colore, non avete previsto, ma gli avversari sembrano sedersi con coppia o ancora meglio, risparmiare denaro senza rivelare la scheda. 




River - il test finale di ogni mano, ma anche questa volta, in grado di trasformare ogni cosa sottosopra. Molti professionisti non rischiare di andare al fiume con le mappe nella vittoria che non può essere sicuri. La stragrande maggioranza (oltre il 50% - e questo è assolutamente normale statistica) un buon giocatore non raggiunge il fiume, perché battere o gravemente bluff. E 'meglio passare così sicuro di niente - con noci, altrimenti nervosismo, tremori nella voce o il sudore che ti darà il nemico con le frattaglie, specialmente se si stanno giocando heads-up. Ogni scheda e scommettere al fiume è qualcosa di così cattivo, così in quel momento Everest Poker Gratis, fino a raggiungere la strada ultimo avversario intelligente ha già alcune idee circa le tue carte. Vale la pena notare un altro abbastanza tipico per l'errore di fiume: Bet della disposizione. Perché puntare sul fiume solo per ciò che hai fatto in tutte le strade precedenti, fuori luogo. Il più delle volte, questo comportamento dimostra chiaramente il bluff.

Un'altra azione sbagliata sul fiume è una scommessa, se si è pienamente convinto della superiorità delle loro carte. Beh, per esempio giochi rate corso del gioco, si ha una coppia di anziani, e dalle azioni di un avversario si ritiene che il fiume tutte le sue speranze per il flash o disperse Street, semplicemente spugnete suo avversario Beth e fare fold. Meglio fare un controllo semplice, che può ispirare l'avversario la possibilità di bluff da parte sua, e non appena ingoiato l'esca - attacco. Una regola eccellente è che il fiume, in una partita heads-up e con oltre il 50% di vincere, voi abbiano betit, per chiamare o rilanciare il nemico.

 

read more

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/aalberto47/trackback.php?msg=9163113

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963