Ragazzi domani mattina presto parto e vado in montagna da sola, quindi dal 26/07 al 2/08. se non vi rispondo o non vi scrivo sapete il perchè!
Mi mancherete tanto....un' abbraccio!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ogni sera faccio la stessa cosa, prego il Signore che mi ridia la speranza di credere nell' amore tra uomo e donna!
La cosa mi strazia.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Allora, sabato sera,
io: fatemi uno squillo quando siete alla rotonda così parto da casa,e ci vediamo li, tanto sono 10 minuti di viaggio..
Loro: va bene
fin qui tutto bene, ma, considerato il fatto che siamo amici da 2 anni e che io ero l'unica ragazza ad arrivare da sola con la mia macchina, FORSE, potevano aspettarmi nel parcheggio, io come una cretina ad aspettarli 45 minuti telefonando mille volte a dei telefoni totalmente indifferenti!
Sono entrata da sola e, ovviamente erano entrati e si divertivano, come per magia un salutino floscio quasi da sconosiuti, daccordo che io non ero molto gioviale ma capite il perchè!
dopo 1 ora circa se ne sono andati perchè non gli piaceva la musica, altro salutino sterile, e non mi hanno rivolto la parola tutta sera, gli stessi simpaticoni che mi hanno rovinato in parte le vacanze!
Ma, a questo punto non ho parole!
Sapete in tutto ciò chi mi statà molto vicina, per assurdo una delle loro mamme che ha 70 anni! Persona meravigliosa, è un angelo, ma capite bene che vorrei amici della mia età che si ricordassero di me! Sembra che in sta società di MExxA sei considerata solo come morosa di... sei sei single nessuno si ricorda di te!
Che schifo, se c' è la speranza di prendertela e di andare a letto bene, altrimenti non sei degna di un "come stai?" o di un " vieni con noi?" che shifo veramente.........
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Allora,
Juan luis Guerra, praticalmente un grande della musica dominicana, ha vinto tutto, è praticalmente un mito, io c'ero al concerto in Italia nel 2005 e non potete immaginare il delirio. Lo rivedrò questo settembre a madrid.
Manà, tanto per intenderci quelli de "el muelle de S. Blas" sono un gruppo più sul rok, si adoperano tantissimo per la salvaguardia delle aree dove vivono gli indigeni messicani, fanno tantissima beneficenza. Sono bravissimi e sono delle brave persone.
Immaginate cosa può venir fuori dall' unione di 2 colossi del genere! E' ovvio si sente nel video, la canzone racconta di un uomo che benedice Dio e il destino per aver incontrato il suo amore!
Direte, argomento banale, ma affrontato con una delicatezza tale da risultare innovativo! La musica in oltre da ballare è bellissima e ci vuole un ballerino speciale per questo!
Si capisce, di loro io sono praticalmente, artisticamente innamorata! Ho imparato lo spagnolo su queste canzoni!
Un ringraziamento speciale a EmMeGeI23 senza il quale supporto tecnico non sarei riuscita a caricarlo nel blog!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ciao, troppo difficile parlarne,forse un BLOG va meglio!
Che non ho più fiducia in me stessa, non mi fido più dell' amore, non ci credo più e ho una fottuta paura di immamorarmi ancora perchè so che sarà un buco nell' acqua.
Mi sento emotivamente e fisicamente sterile!
Poche parole alla fine ma non ne posso più.
In più ci tenevo ad essere in vacanza con li miei amici ma a quanto pare non hanno fatto grossi sforzi per la mia compagnia! e così vado in montagna da sola, bella sfigata una 27enne in vacanza da sola!
Oggi sono arrabbiata come una vipera, dovevamo decidere tutto insieme ma la realtà è che uno dei ragazzi ha dettato legge e io come sempre mi sono messa in silenzio da parte e adesso me ne stò da sola! Bella estate di merda, ma del tronde era ovvio, cose che capitano quando non sei la ragazza di nessuno!
Mi sono organizzata per stare via 2 sett ad agosto così non impiccio nessuno soprattutto quela cara amica della s. che continua ad invitare il mio ex. ovunque!
Va be come dice quacuno si nasce soli e poi le cose non cambiano.
VERAMENTE NON NE POSSO PIU'.
UN BACIO GRANDE GRANDE!
IN OGNI MODO NON CI STO' A DIVENTARE UNA DI QUELLE FIGHETTE DI LEGNO CHE LA DANNO VIA A DESTRA E A MANCA SOLO PER NON SENTIRSI SOLE!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
Inviato da: gigimille
il 25/04/2011 alle 14:01
Inviato da: Onil610
il 25/10/2009 alle 03:31
Inviato da: nicola.metelli
il 16/10/2009 alle 20:22
Inviato da: gigimille
il 10/07/2009 alle 13:50
Inviato da: babele2709
il 03/08/2008 alle 20:10