« juan luis guerra y Manà ...Messaggio #30 »

cosa ne pensate di amici così? Magari sbaglio io!

Post n°29 pubblicato il 22 Luglio 2008 da libera75a
 

Allora, sabato sera,

io: fatemi uno squillo quando siete alla rotonda così parto da casa,e ci vediamo li, tanto sono 10 minuti di viaggio..

Loro: va bene

fin qui tutto bene, ma, considerato il fatto che siamo amici da 2 anni e che io ero l'unica ragazza ad arrivare da sola con la mia macchina, FORSE, potevano aspettarmi nel parcheggio, io come una cretina ad aspettarli 45 minuti telefonando mille volte a dei telefoni totalmente indifferenti!

Sono entrata da sola e, ovviamente erano entrati e si divertivano, come per magia un salutino floscio quasi da sconosiuti, daccordo che io non ero molto gioviale ma capite il perchè!

dopo 1 ora circa se ne sono andati perchè non gli piaceva la musica, altro salutino sterile, e non mi hanno rivolto la parola tutta sera, gli stessi simpaticoni che mi hanno rovinato in parte le vacanze!

Ma, a questo punto non ho parole!

Sapete in tutto ciò chi mi statà molto vicina, per assurdo una delle loro mamme che ha 70 anni! Persona meravigliosa, è un angelo, ma capite bene che vorrei amici della mia età che si ricordassero di me! Sembra che in sta società di MExxA sei considerata solo come morosa di... sei sei single nessuno si ricorda di te!

Che schifo, se c' è la speranza di prendertela e di andare a letto bene, altrimenti non sei degna di un "come stai?" o di un " vieni con noi?" che shifo veramente.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

falco20050tuttoscorredglgigimillesj58ghluisa.speranzinialethebest_97giuggi_ftizianapacilettiisabellamicozzimet78ginesaltittialdrohundajoedevasto
 

Ultimi commenti

..aUGURI DI UN bUON COMPLEANNO.....:-)) ANCHE SE...
Inviato da: gigimille
il 25/04/2011 alle 14:01
 
c'e' di peggio sicuramento , come di molto meglio...
Inviato da: Onil610
il 25/10/2009 alle 03:31
 
ciao a tutti, quelli che mi ascolteranno. Io sono una...
Inviato da: nicola.metelli
il 16/10/2009 alle 20:22
 
Ma che fine hai fatto??? :(
Inviato da: gigimille
il 10/07/2009 alle 13:50
 
Beh ora sarai ritornata....tutto bene?
Inviato da: babele2709
il 03/08/2008 alle 20:10
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963