-100% Phorzia- - Me, Myself ..and the Monsters under my bed..
« Precedenti Successivi »
 

il mio viaggio di nozze... Norvegia, mi manchi!

 

1mesedinoi

 

meno uno!

 

ultime 2 settimane da nubile

 Le disgrazie da apprendista sposa continuano.In principio fu l'infezione della pelle a mettermi ko e ad annientare in pochi giorni la mia abbronzatura fenomenale. Poi fu la volta dello scontro frontale tra il dito mignolo del piede e la ruota del carrello del centro commerciale, inutile ripetere che la peggio l'ho avuta io e la…
 

-18 :)

 E' così che ci si sente a due settimane e poco più da quello che dovrebbe essere uno dei giorni più belli ed importanti della propria vita, secondo solo alla nascita di un figlio? Non credo. Si sto bene, sono felice e non sto vivendo nessun tipo di crisi prematrimoniale.E' solo che credevo fosse diverso.…
 

- 1 mese

 “Oggi avrei voluto vedere la felicità sul tuo viso, ma mi accontento di aver sentito quanto eri contenta per telefono. Sono sicura che eri bellissima”. Diciamolo pure. Fare la prova dell'abito in perfetta solitudine non è il massimo per una sposa. Mamma e le mie testimoni per cause di lavoro erano impossibilitate ad assistere e così,…
 

.

 - 1 mese e 12 giorni   Quando si è totalmente presi dal turbine della felicità è come se si vivesse in un mondo ovattato dal quale possiamo solo trarre del piacere. Questo è quello che pensavo e che provavo fino a qualche giorno fa. Poi tutto è cambiato. Ho creduto di dover annullare tutto perchè qualcosa…
 

.

  Da un bel pezzo pensavo a quando avrei scritto questo post. Fantasticavo su come sarebbe stato il futuro marito vestito da sposo, su che cosa avrei provato nel vederlo così.. lui, proprio lui che l'elegante non sa nemmeno dove stia di casa. Avrei voluto raccontare dei miei genitori, del vestito azzurro di mia madre…
 

fine.. o quasi!

Capita ormai spesso che un numero sempre maggiore di persone mi ferma per strada e mi fa i complimenti e/o gli auguri per il mio matrimonio. Persone che non vedo da tempo, parentato alla lontana, vecchi compagni di scuola... ormai sembra che la “notizia” abbia fatto il giro del mondo. E' una strana sensazione. Non…
 

- 2 mesi e 24 gioni

 

« Precedenti Successivi »