Creato da Prasa il 13/10/2006
 

Klaxon

- I diari dell'internet point-

 

 

« Messaggio #38Messaggio #40 »

un piccolo sfogo

Post n°39 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da Prasa

Da ieri è ufficialmente accaduto qualcosa, oggi avrei dovuto respirare aria nuova, prendermi in spalla e cominciare da capo. Fino all'altro giorno era tutto quello che sognavo ma so già, conoscendo la mia natura, che domani avrò desideri nuovi, diversi che vanno in un'altra direzione. E così mi ritrovo a maledire ogni decisione, poichè nn le giudico in base al fatto che possono essere giuste o sbagliate ma solamente perchè corrono il rischio di essere definitive, longeve, costruttive e permanenti. I colpi di spugna nn mi saranno più concessi, se non previo pagamento di pesante una ammenda... ma davvero ho desiderato tutto questo? Si, dal momento che ho deciso di crescere... l'ho fatto per amore e solo per amore, al diavolo le paure. Chi nn ha mai avuto paura nella vita? chi?

un bacio e buona giornata a tutti

simona

PS:  chiedo scusa ma oggi mi sono alzata con i maroni in orbita, e pensare che nn ho ancora acoltato le notizie radio... meglio che per oggi mi astenga.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

lei è MILLA, rispettabile comprepmesso tra Camilla (che piace a Lui) e Smilla che sarebbe piaciuto a me.
Ma quanto dolce è???

 

AREA PERSONALE

 

Ben venuti nel mio blog!!!

 

HAHAHAHAHA ODIO I GATTI!

immagine
 

FACEBOOK

 
 

SIR LOURENCE OLIVER

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pensieri_su_cartaIllogico66agente47_2011Amanita.Phalloidesfghiottoaaasssanti1955il_parresiastaApriti_all_artePrasazarmathnon_solo_proustdarveshdonadio1ilsanto2868
 
 

IL MITO!!!

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20