Creato da Prasa il 13/10/2006
 

Klaxon

- I diari dell'internet point-

 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

Sul Water

Post n°42 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da Prasa

Il mio incommensurabile amore ha deciso di fare la raccolta differenziata anche se al momento in questo comune non è ancora obbligatoria, così grazie al suo carattere nobile e sensibile mi trovo lo spazio delle cucina ,già esiguo di suo ridottissimo, a 1m x 1m, grazie a un deposito di bottiglie che vivacizzano tutto il perimetro (essendo il mio appartamento una mansarda a un certo punto anche il soffitto arriva ad altezza 1 m, ma io so piccina quindi che me frega ). Nel soggiorno 4 sedie su 6 sono occupate da cataste infinite di giornali e riviste, 'nsomma na sciagura. Ma c'è di bello che se hai voglia di leggere trovi sempre qualche cosa che ti è sfuggito, benchè alla mia malefica curiosità di gossip nn sfugga pressochè quasi nulla, anche oggi ho trovato un articolino ancora vergine .
Protagonista dell'articolo è Catherine Zeta-Jones, la quale a un certo punto afferma, riguardo l'educazione da dare ai figli: " Un giorno mio figlio tornando da scuola mi ha chiesto: ""mamma ma è vero che siamo ricchi e famosi?"" ed io: ""non so di cosa stai parlando"" .  
Eccerto perchè tutti siamo cresciuti con una mamma che è al terzo posto nella classifica tra le donne più belle del mondo e decima tra le più ricche e potenti, che occupa una settimana si e una no le copertine dei giornali di moda, che se ti prende la nostalgia puoi andare al cinema quando è un mesi che nn la vedi in giro per casa, senza contare che pure noi abbiamo un super attico sul Central Park di N.Y e 20 case sparse in tutto il mondo, che ha sposato il rampollo (famoso manco a dirlo, ricco vien da se) di una dinastia di attori holliwoodiani. Vi riconoscete nel ritratto che ho appena fatto nnnevvero ragazzi?
Poraccio di sto  figlio tuo si sarà perforza accorto che la sua vita è leggermente diversa da quella di un bimbo medio, infondo ti ha anche fatto na domanda leggittima. Certo i casi qua sono due: 1) hai preso per demente tuo figlio; 2) hai preso per dementi noi. Passi anche che hai calcolato che la maggior parte della gente legge le riviste seduta sul water, e che quindi stronzata per stronzata ... ma a tutto c'è un limite!!!
Acatrinaaaa viè un po qua

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

lei è MILLA, rispettabile comprepmesso tra Camilla (che piace a Lui) e Smilla che sarebbe piaciuto a me.
Ma quanto dolce è???

 

AREA PERSONALE

 

Ben venuti nel mio blog!!!

 

HAHAHAHAHA ODIO I GATTI!

immagine
 

FACEBOOK

 
 

SIR LOURENCE OLIVER

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pensieri_su_cartaIllogico66agente47_2011Amanita.Phalloidesfghiottoaaasssanti1955il_parresiastaApriti_all_artePrasazarmathnon_solo_proustdarveshdonadio1ilsanto2868
 
 

IL MITO!!!

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20