Creato da Prasa il 13/10/2006
 

Klaxon

- I diari dell'internet point-

 

 

« Messaggio #49Messaggio #51 »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 16 Maggio 2008 da Prasa

Sti pensieri che mi gravitano in testa e si trasformano in macigni sull'anima nn mi danno pace, quasi nn riesco a guardarmi allo specchio per via di quella ruga di espressione sulla fronte, sto parlando di quella rughetta verticale che si trova tra le sopracciglia per capirsi, che viene quando abbiamo qualche cipiglio per la testa, insomma quella che come arriva se ne dovrebbe andare, (erroneamente denominata ruga di espressione, per darne una valenza innoqua) beh adesso ha preso casa sulla mia fonte e hai volgia a metterci creme e lozioni, quella nn sloggia da li. Ha deciso di diventare parte costante della mia fisionomica facciale, talvolta cosi' profonda che se ci infilassi una monetina rischiereri di nn trovarla piu'!
Nn la sopporto, nn ce la voglio sulla mia fronte questa bastarda, che sta li ha ricordarmi che gli anni passano mentre lei si nutre, cresce, diventa sempre piu' profonda man mano che i problemi mi affliggono!!!
 
 
 
 
  
  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

lei è MILLA, rispettabile comprepmesso tra Camilla (che piace a Lui) e Smilla che sarebbe piaciuto a me.
Ma quanto dolce è???

 

AREA PERSONALE

 

Ben venuti nel mio blog!!!

 

HAHAHAHAHA ODIO I GATTI!

immagine
 

FACEBOOK

 
 

SIR LOURENCE OLIVER

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pensieri_su_cartaIllogico66agente47_2011Amanita.Phalloidesfghiottoaaasssanti1955il_parresiastaApriti_all_artePrasazarmathnon_solo_proustdarveshdonadio1ilsanto2868
 
 

IL MITO!!!

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20