Creato da zeugo il 30/03/2009
I progetti di un disabile dai pensieri abili
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

SOLIDARIETA' AL PRIO PO... »

Sono Tornato

Post n°1 pubblicato il 30 Marzo 2009 da zeugo

Vero è che ho chiuso da poco un blog dello stesso tipo ma ho deciso di tornare pieno di progetti e vogliia di fare.

Ho tante sorprese ma anche tanti consigli da chiedervi ma, prima di tutto ciò, mi presento per chi ancora non mi conoscesse: mi chiamo Dimitri e sono un disabile genovese di ventuno anni.

Tutti i blog amici (tranne Genoa Ti Amo) sono miei quindi mi potrete conoscere anche da li.

Per richieste o consigli troverete a breve l'indirizzo mail legato a questo blog all'inizio del blog stesso.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963