Angulus ridet

nel mio caos cerco ancora i tuoi occhi

 

ULTIMI COMMENTI

Non esiste pazzia senza giustificazione e ogni gesto che dalla gente comune e sobria viene considerato pazzo coinvolge il mistero di un'inaudita sofferenza che non è stata capita dagli uomini.

A. Merini

 

...cree en el hombre que llega,
cree en el futuro que nunca verás.
Ni reces al dios inclemente
que toda una vida mintió tu esperanza.
Ni pidas clemencia a la muerte
para ver crecer a tus caricias pardas;
los cielos son sordos y en ti manda lo oscuro,
sobro todo tendrás una roja venganza,
Lo juro por la exacta dimensión de mis ideales
tus nietos todos vivir en la aurora,
muere en paz, vieja luchadora.

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

AREA PERSONALE

 

 

 

« Che mi si ami o mi si od...Ommammamia! »

Va così

Post n°296 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da kitty360



Mi accorgo di quanto spesso la gente mi domandi come mi sento, se va tutto bene, se tutto procede per il verso giusto e mi rendo conto di quanto brava sia diventata a fingere che sì...tutto va secondo i programmi anche quando i programmi non ci sono.
Ma soprattutto mi accorgo di quanto gli altri credano o fingano di credere ai miei “tutto ok”, perché per loro basta un “tutto bene?” per essere a posto con la coscienza, per avere finto, da brave persone educate, che interessasse loro qualcosa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kitty360
Data di creazione: 02/11/2009
 

 

Qualsiasi cosa accada...ho te al mio fianco! E ogni giornata è e sarà meravigliosa...

 

Ecco, uno come lui...sì, proprio uno come lui!!!

 

 

 

Modifica la luce, amor mio.

Ch'io veda l'orlo esausto

dell'attesa:

un tempo viene anche per la resa.

da Ultimo mare

 

 

 

 

Mi vesto di vita

 

Il Piccolo Principe incontrò un mercante di pillole che calmavano la sete.
“Perché vendi questa roba?” chiese il Piccolo Principe.
“E’ una grossa economia di tempo” disse il mercante “gli esperti hanno fatto dei calcoli. Si risparmiano 53 minuti alla settimana”.
“E che cosa se ne fa di questi 53 minuti?” chiese perplesso il Piccolo Principe.
“Se ne fa quel che si vuole..” rispose sicuro il mercante.
“Io” disse il Piccolo Principe “se avessi 53 minuti da spendere, camminerei adagio,adagio verso la fontana”
.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963