Angulus ridet - nel mio caos cerco ancora i tuoi occhi
« Precedenti Successivi »
 

Esistono uomini così pesanti, ma così pesanti che non li augurerei alla mia peggior nemica!

.
 

Chiaro ad intermittenza

"Cosa fai nella vita? ""La vivo, accettandola e imparando a gestirla."Ma la domanda avrebbe dovuto essere:" Cosa fai della vita"? Forse ne sarebbe nata una risposta più interessante.
 

Fra sole e luna

"Pregherò un po’ per te..." Credo mi perdonerai, Elisa, se rispondo al tuo messaggio con una lettera aperta.Nel leggerlo ho provato un sentimento contrastante...che poi, ho sempre pensato ai contrasti come al mio più grande difetto e al mio più grande pregio.Sì, ho pensato.."Ma che c... prega per me, io che non so credere".Da piccola, quando mi…
 

Ommammamia!

Giusto perchè oggi è una di quelle giornatine tra il serio e il faceto...e soprattutto perchè non ho voglia di pensare, ma solo voglia di ridere...copio un msg arrivato in pvt."Volevo raccontarti delle mie avventure e inviarti le foto sia soft e non ........delle mie avventure sessuali e farti complice di questobaci Leonardo" Se qualcuna fosse interessata…
 

Va così

Mi accorgo di quanto spesso la gente mi domandi come mi sento, se va tutto bene, se tutto procede per il verso giusto e mi rendo conto di quanto brava sia diventata a fingere che sì...tutto va secondo i programmi anche quando i programmi non ci sono. Ma soprattutto mi accorgo di quanto gli altri…
 

Che mi si ami o mi si odi, non m'importa!

  Dico sempre quello che penso.Purtroppo, per fortuna? Non so!Passano le persone, le cose e il tempo e io resto la solita stronza sincera di sempre. 
 

Voglio

Camilla è una bambina impaurita...una persona fragile e una donna che si impone...una femmina che riesce ad amare.Camilla è 1000  perchè e 1000 certezze.Camilla sa mettersi in gioco.Camilla si spende per un ideale.Camilla ce l'ha col mondo intero...e combatte per starci dentro.Camilla ha imparato a piangere...sa soffrire...soffre.Camilla sa gioire per il sole che tramonta sul mare...e…
 

In viaggio verso me

Oggi vorrei essere Alice.Vorrei fare cose strampalate.Vorrei sognare.Vorrei trovare quella porticina sull’albero e sprofondare nel Paese delle Meraviglie.Vorrei saltellare con il Bianconiglio, giocare a croquet (sperosiscrivacosì!!!!) con i fenicotteri, festeggiare il mio non compleanno, ballare con Cappellaio Matto, giocare a carte con la Regina di Cuori.Vorrei non pensare.Vorrei imbrogliare me stessa. Oggi voglio vivere a modo mio.Oggi…
 

Si chiude una porta e si apre un portone? No! Si apre ciò che noi decidiamo di aprire.

Solo gli stupidi possono credere all'equazione leggerezza = superficialità.Vivere con leggerezza è...sorriso sulle labbra, intraprendenza, solarità.E' passione per la vita.E' intolleranza per qualsiasi discriminazione e chiusura mentale.E' apertura verso il mondo e verso i milioni di possibilità che esso offre.
 

Domenica così...

Stasera fa caldo...ma di quel caldo bello però, che odora di fine estate...o forse è il mio profumo, non so.Mi hanno presentato un po' di persone sconosciute...tutti cervelloni in partenza per l’America grazie ad una borsa di studio elitaria e ambitissima.Uno di loro studia qualcosa relativo ai fenomeni luminosi ed io l'ho soprannominato subito l’AmicoDegliAlieni, che…
 

« Precedenti Successivi »