Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Staff???Blog.. »

Preghiera..

Post n°692 pubblicato il 27 Giugno 2017 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Signore, Sii lodato per la grazia 

 di questo nuovo giorno,

che il tuo amore  mi invita a vivere.

 

è un altro viaggio vita

 essere coperti  sotto il tuo sguardo,

nella compagnia di coloro

  che mi hai dato da amici e fratelli.

 

non lasciare  Signore,

Che io possa camminare da sola.

Che mi possa chiudere in un mondo limitato ed egoista.

Che mi possa tenere l'odio nel cuore.

 

Voglio liberare i tanti uomini fratelli,

che uccidono in nome della propria Fede, 

 e sentire poi la gioia di essere perdonati.

Dammi  la grazia di sostenere il desiderio di pace,

  in modo da non alimentare il desiderio di vendetta.

 

Ho molta voglia di vivere l'amore

 che non cessa di essere buono.

non lasciarmi mai sola mio Signore,

 Dammi prova della tua  indulgenza.

 

Aiutami ad essere un solidale e fraterna cristiana,

 Credere in tutti e rispetto per ogni  fede;

Non in una fede morta in se stessa, 

ma in una vita, una fede partecipativa

che mi possa spingere nell'esercizio delle opere buone.

 

Mi riempie di tua luce, Signore

 la tua trasparenza sarà un modo molto fraterno di vita,

Rivelo in tutto la  amichevole presenza

 e la tua tenerezza paterna.

 

In modo da essere..Per chi mi avvicina..gioia sempre

 

 

 

 

 

 

 

 

foto privata.

allegra gioia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Leggo..

e Tu?

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

allegra gioia

Le parole riflettono, meraviglia, odio, amore, fluttuano attraverso l'oscurità che dimora dentro di noi.

La solitudine, l'infelicità, si spostano silenziosamente nell'oscurità come ombre.

I ricordi di ciò che era, e dei ricordi di ciò che è, si scontrano nell'oscurità come due comete che vagano per la vastità dell'universo.

Parole come voglio, devo salvarsi alla luce, ma sono presto oscurate dalla nuvola delle tenebre.

La mia mente riflette se qualcuno sente il mio dolore.

Conosce le mie esigenze

Conosce i miei bisogni.G.D.G.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963