Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia...Ombreallegra gioia...Osserva »

allegra gioia..Lui scrive

Post n°714 pubblicato il 29 Novembre 2017 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

E io ti lascerò fare bella guerriera,

cavalca pure la tua voglia con i capelli al vento..

senza sella.. carne su carne.. orgoglio nell'orgoglio..

gemito su gemito..

rumori bagnati tieni pure le tue unghie conficcate nel petto,

mentre terrò stretto il tuo seno

unica briglia concessa alle mie mani.

Arriveremo insieme alla meta insieme svuotati..

unico traguardo.. stesso momento un solo vincitore..

un solo premio .. noi ..©

 

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

iO LEGGO...

E TU?????

Ricordo che tutto e quasi quello scritto nei miei blog

sono pezzi di altri regolarmente registrati...

Poi chi siete voi cosa fate come guadagnate a me e noi...

non ci interessa..che sia chiaro..

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

allegra gioia

Le parole riflettono, meraviglia, odio, amore, fluttuano attraverso l'oscurità che dimora dentro di noi.

La solitudine, l'infelicità, si spostano silenziosamente nell'oscurità come ombre.

I ricordi di ciò che era, e dei ricordi di ciò che è, si scontrano nell'oscurità come due comete che vagano per la vastità dell'universo.

Parole come voglio, devo salvarsi alla luce, ma sono presto oscurate dalla nuvola delle tenebre.

La mia mente riflette se qualcuno sente il mio dolore.

Conosce le mie esigenze

Conosce i miei bisogni.G.D.G.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963