Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia...Pensieri...allegra gioia...Veleno »

allegra gioia....Solo Amore

Post n°752 pubblicato il 22 Maggio 2018 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piacerebbe essere me stessa e un altra allo stesso tempo,

avere due o infinite vite e vedere cosa succede.

Tessendo velocemente le mie carezze

in modo che ti avvolgano e non le dimentichi mai quando torni;

quando mi guardi negli occhi per la prima volta

Quando posso toccarti, ma questa volta mi sveglio.

Farò le valigie questo pomeriggio.

Non porterò molto.

Un cambio di parole sincere e un paio di pantaloni da sogno.

Una camicia fatta di resti e tenerezza e un passaporto

non ancora scaduto di fiducia.

Andrò in città, ma non per cercarti.

Vieni sulla mia stessa via che ti aspetto.

Cammineremo sui marciapiedi scalzi e poi onesti...

ti mostrerò le ferite perché tu conosca le mie paure e dimentichi le tue...

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo AMORE

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

allegra gioia

Le parole riflettono, meraviglia, odio, amore, fluttuano attraverso l'oscurità che dimora dentro di noi.

La solitudine, l'infelicità, si spostano silenziosamente nell'oscurità come ombre.

I ricordi di ciò che era, e dei ricordi di ciò che è, si scontrano nell'oscurità come due comete che vagano per la vastità dell'universo.

Parole come voglio, devo salvarsi alla luce, ma sono presto oscurate dalla nuvola delle tenebre.

La mia mente riflette se qualcuno sente il mio dolore.

Conosce le mie esigenze

Conosce i miei bisogni.G.D.G.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963