Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia...il tempe...allegra gioia...è essenz... »

allegra gioia..sono solo canzonette

Post n°773 pubblicato il 23 Luglio 2018 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho sbagliato, tante volte fino ad ora
sapevo già che oggi quasi certamente
sbagliato di nuovo per voi,
ma ancora una volta, in aggiunta
a quello che ho cambiato la vita -
accettare questo strano incontro
do pazzesco!
Sono triste tra la gente
che mi ha passato
, ma è il desiderio di rivisitare loro
più duro di piangere;

Questo sole è
un segno di speranza sul mio viso ,
sto aspettando, quando all'improvviso
ti vedo in lontananza!
Amore vieni presto, non più,
a meno che non si ottiene non esisterà,
non esistono più, non esistere ...
è cambiato e il tempo, sta per piovere,
ma rimangono and-forward -
non importa quale sia il mondo creda,
Non voglio andare.


Mi guardo e mi sto ancora chiedendo,
ma non riesco a sentire niente come risposta;
sono solo una traccia di speranza
perduta tra le persone.
L'amore è già in ritardo e non più -
se non si ottiene di andare a esistere
non esisterà più, non esistere ...
luci, automobili, finestre, strade,
tutto mix in mente,
la mia ombra stanchi per seguire me -
giorno morendo lentamente.

Tutto quello che devo fare è tornare a casa,
alla mia triste vita, a
questa vita che volevo darti,
ma tu l'hai spezzata tra le mie dita.
L'amore mi perdona che non posso resistere,
d'ora in poi non esisterà più,
non esisterà, non esisterà ...

Ornella Vanoni..

 

 

 

io amo e tu..?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963