Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia..amasolo noi amanti »

allegra gioia...Il Vento è la voce del deserto

Post n°815 pubblicato il 19 Luglio 2019 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Vento è la voce del deserto

e ogni notte

sussurra i suoi desideri

alla sabbia infuocata e lei lo ascolta

docile silenziosa e sottomessa

lasciandosi plasmare

e modificando le sue forme

ogni volta che lui l'accarezza

docile o violento

calmo o infuriato caldo o gelido

ma sempre avvolgente e amorevole

Non so di quanti attimi è stata la mia vita

ma so che tanti li ho consumati

e pochi altri li ho vissuti.

Rinnego tutti quelli consumati,

e conservo tutti quelli vissuti con Te

in uno scrigno di cristallo purissimo...

Mi manca il più prezioso da vivere

quello del battito delle tue ciglia...(©G)

 

Le sue mani avvolgono affettuose le mie,

piuttosto incerte:

 

 

 
immergendo le sue labbra più a fondo nei miei capelli,

il fiato si è già fatto corto e la testa inizia a girare mi sussurra:

"Non ti muovere".

 

 

 

 
Io inarco la schiena e buttando la testa all'indietro gemo

contro il cuscino..

mentre le sue labbra poggiano al principio delle mie gambe,

mi sfiora soltanto,

 

 

 

 

 

 
io mi rilasso mi alzo con i fianchi


Lì dove risiede la passione..dimentico il mio odio

sorrido alla mia tristezza godendo ..

con le cosce che accarezzano sfrontate la tua faccia.

© Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963