Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Chiaro di luna...Guardo l'orizzonte... »

Pensieri...

Post n°874 pubblicato il 11 Agosto 2021 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Girovagando tra i miei pensieri...

cerco di trovare il tempo che vaglia le mie bellezze...

Mi rifugio nella civiltà, in una passeggiata casuale,

in un vicolo deserto dal canto degli uccelli,

accompagnato solo da una foglia piccola e pallida...

La foglia cupa con il suo profondo silenzio

mi mostra come ogni secondo muoia sempre più profondamente...

Intorpidito dal freddo,

mi siedo su una panchina dimenticata dal tempo,

con la ruggine sui manici... ovunque in silenzio...

guardo il lago lontano e sobrio... oggi non mi sorride...

Isalici alti e fangosi sembrano isolami più tranquillamente...

e questo, per me oggi, è un piacere...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963