Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Tra l'oblio e il perdono.Non sai se esiste. »

Prosciugando...

Post n°893 pubblicato il 29 Gennaio 2022 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho accarezzato
Gli occhi della morte
I passi crudeli della discordia
Stivali che calpestano la tenerezza
Tortura che punisce la coscienza

Ho visto
La crudeltà degli esseri umani
Infrangere i sogni
Dal grembo della vita,
Assassini

ho sentito nelle ferite rosicchiate
Tenerezza che abbraccia i miei gemiti
E le mie lacrime che pagano tristezza
Trasformare i sogni in sorrisi

Ho visto nella dimora della morte
Speranza accarezzando il mio silenzio
Sbattendo in pieno volo con milioni
Di piccoli passi combattenti per la pace
Bambini che scuotono la coscienza
Con ottimismo bagnando la poesia

Innocenza che accarezza tempeste
Bagnando la tristezza del destino
Abbracciando l'oscurità della vita

Prosciugando con tenerezza il futuro...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963