Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« ©© »

©

Post n°906 pubblicato il 09 Agosto 2022 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono solo l'ombra della mia assenza,

una metà oscura che ci si abitua;

dolce propfumato melograno aperto nell'oscurità,

maturo al suo rigore.

Esistenza sorda.

2-

Bandita dalle meraviglie e dai colori

 bacio la mia cicatrice e la inumidisco

in cristalli salati piangenti.

3-

Mi abituo all'oblio che soffro.

Già l'affilato ferimento aggancia

l'inutile carne opaca che offro.

4-

Perché conosco certe cose che non hanno valore per gli altri,

ma alcuni venderebbero la loro anima per loro?

Perché li conosco quando non sono in grado di usarli ora?

 

5-

Ma perché mi sono stati dati?

Il passato per me non esiste più!

Il futuro è un termine del presente di domani!

Solo questo momento è per l'immortalità!

 

6-

Anime unite nella stessa aria,

in un sospiro di luce e acqua,

passando per un altro mondo...

 

 

7-

 

Una volta desideravo esserlo

in un'adolescenza senza rimpianti,

amando il tuo sguardo profondo.

 

 

8-

 

Forse viviamo lo stesso tempo,

che ci siamo lasciati alle spalle,

in un dolce e affettuoso abbraccio...

Lascia che questo sia un assenso,

e costruiscilo bene,

l'io/tu in un nodo(i) fermo e potente.

 

9-

 

 

Questa lunga stanchezza diventerà un giorno maggiore,

e l'anima dirà al corpo che non vuole continuare a

trascinare la sua massa lungo la strada rosea,

dove vanno gli uomini, felici di vivere...

 

 

10-

 

Sentirai che al tuo fianco scavano svelto,

che un altro addormentato raggiunga la città tranquilla.

Spero che mi abbiano completamente coperto...

e poi parleremo nel buio silenzio...

 

Continua...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra queste frasi mi sento ancora viva,

ma sinceramente potrei essere solo un ospite 

un pensiero che mi aiuterà quando mi addormenterò.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963