Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« ci sfidano...Corro attraverso la via... »

l'armadillo...

Post n°917 pubblicato il 20 Gennaio 2023 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono le 7 con le 80,
Esattamente sette con ottanta, a volte meno, mai più.

Nessuno penserebbe di rubare da quello con un corpo qui.

Non è rimasto riposo. Lo sento in quella " fortunata voce "

che suona come un addio al regno dei vivi.

La guardia che guarda la porta e inclina la testa

quando mi vede lo sa. Lascia che ogni speranza

sia lasciata da chiunque attraversi questo portale.

La rampa blu mi aspetta e inizio il tentativo di non annusare,

di non sentire. Mi inchino intimamente quando passo

attraverso la cappella e vedo i provinciali

che dormono sotto il cuore sacro avvolti in coperte.

L'aroma del caffè con latte che sale dalla pasticceria

diventa nauseabondo in quella miscela con Pervinox.

Incrocio i padiglioni. Aspetto il primo grido

e il mio stomaco diventa uno scudo. La porta della stanza

delle infermiere è socchiusa e vedo la rossa fumare.

È vietato fumare in ospedale.L'ho lasciata fumare

in pace e andare in camera.

Quando passo alla stanza 514 mi fermo. Vedo il materasso nudo.

Le finestre sono aperte e l'aria sembra fredda.

Sento il silenzio. L'armadillo non ululerà più di notte.

A partire da oggi il mio corpo sarà in grado di dormire in pace.

Mi affretto in fondo al corridoio e sento qualcosa di strano nel mio petto.

Ho voglia di cantare...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963