Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra.gioia...♕Peccati Ingordi...♕ »

Baci...♕

Post n°925 pubblicato il 23 Giugno 2023 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Baci, che buona invenzione.

Dovrebbero essere venduti confezionati

ed essere in grado di acquistare all'ingrosso.

Ma un bacio comprato non ha il sapore di un bacio rubato.

Non ti conosco,

ma quello che mi piace di più dell'essere innamorato e intimo

con mia moglie sono i baci. Le sue labbra mi seducono,

sentendo il calore del suo respiro nella mia bocca e quell'energia

che viene generata nella bocca che si diffonde in tutte le parti del corpo..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963