Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« non è poi così male...già♕ricordati di me...♕ »

perdersi...già♕

Post n°931 pubblicato il 14 Luglio 2023 da guerrieradelmondo
 

[]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Restituiscimi ( poiché intendo usarlo di nuovo )
La mia fiducia
La mia sicurezza
Il mio istinto conquistatore
Il mio istinto conservatore
Le mie frasi migliori
I miei migliori pasti
Un altro bacio
Quello che è successo sotto le coperte
Quelle vacanze da sogno in luoghi celesti ( che non abbiamo mai fatto )


Un "mmmsi" ma non c'è più fretta,

puoi venire quando vuoi...o quella mattina

che aprì gli occhi e lo vidi anche accanto 

e di nuovo aprire gli occhi e  in grado di viaggiare

in luoghi che non avrei mai pensato di perdermi...già

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963