Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« ricordati di me...♕Ti tengo dentro di me.♕ »

si cambia quota..♕

Post n°933 pubblicato il 20 Luglio 2023 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni volta che respiro ti respirerò

Ogni istante sai che cercherò te

Ogni immagine che accendo ti illuminerà

Ogni suono un eco tuo sarà per me 

Se chiuderemo gli occhiAndremo liberi, alti e liberi

Dove vuoi, noiChiusi in un tempo solo

Senza vincoli una sintesi

Ti darò il mondo Ogni volta che mi cerchi,

io ti cercheròOgni tuo entusiasmo sarà il mio con te

La mia mano calda e lieve ti accarezzerà

Ogni voce ti racconterà di me 

Se chiuderemo gli occhiAndremo liberi,

veri e liberiSe lo vuoi, noiCi grideremo amore

Senza dircelo e quell'attimoRivivrà per sempre 

Ogni volta che respiro ti respirerò

Ogniviaggio mi riporterà da te

Ogni lacrima o sorriso il tuo sapore avrà

Pensami più forte l'aria quiCi riabbraccerà..

Eros Ramazzotti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963