Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Cappuccetto Rosso...♕mai a tacere...♕ »

alla fine del mondo...♕

Post n°936 pubblicato il 11 Settembre 2023 da guerrieradelmondo
 

[♕]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.Che cos'è?

Ho chiesto non appena lui ha risposto al telefono.

Era terribilmente stanco per il viaggio, tutto il volo ha richiesto un po 'di tempo.

Non appena ho terminato la conversazione, ho immediatamente avvisato i miei amici.

Erano tristi perché dovevo andarmene ...

Lui arrabbiato perché stava correndo a casa davanti al suo dannato PC..

Lui non capiva, anche se  mi ha fatto tradire.

Sono stupida, ma sono  stupida per amore e posso gridarlo al mondo intero.

Tutto quel che ho passato con questo straccio di un uomo mi ha fatto venir voglia

Di andare avanti.

momenti sempre  pieni di scenari sempre peggio.

Avevo paura, avevo paura per quello stupido uomo.

Quando ricordi tutti questi eventi, sulle mie labbra appare un sorriso involontario.

Non su tutti e ricordi, ma sulla parte superiore.

Perché chi ha combattuto per me?

Era quello stronzo?

Chi era pronto a cercarmi alla fine del mondo?©♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963